Porsche GT3: anteprima del nuovo modello

Costa molto, ma ce li vale eccome i soldi richiesti per acquistare una Porsche GT3 che, nella sostanza, detiene tutti i numeri per imporsi sul mercato con fermezza e grande decisione

da , il

    Porsche GT3: anteprima del nuovo modello

    La vedremo al Salone di Ginevra che aprirà i battenti nel mese di marzo e sarà una vera e propria rivelazione, visto che parliamo della Porsche più potente che la Casa abbia mai fatto fin?ora, parliamo della Porsche GT3.

    La bella sportiva monta un potente propulsore di 3,8 litri di cilindrata in grado di erogare ben 435 cavalli di potenza, la versione precedente ne deteneva 415, tale potenza consente alla vettura di ? schizzare? da 0 a 100 orari in appena 4 secondi potendo raggiungere i ben 312 km/h di velocità massima.

    Elevate le misure atte alla sicurezza dell?auto, ESP, controllo della stabilità e della trazione in testa, che fanno di questa sportiva una delle auto più affidabili del momento.

    Esteticamente la vettura si presenta maggiormente dotata in fatto di aerodinamica, con una calandra più generosa e stessa cosa per quanto concerne l?impianto frenante potenziato ed i cerchi in lega leggera che oltre ad essere belli da vedere si presentano perfettamente in linea con gli sforzi richiesti da tali prestazioni.

    Alti, come è ovvio che siano, i prezzi della Porsche GT3 che costa ben 117.000 euro, ma chi se lo potrà permettere potrà acquistare la vettura già dal prossimo mese di maggio.

    Foto tratte da: Quattroruote