NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche: Mercedes pronta alla scalata

Porsche: Mercedes pronta alla scalata

Infatti, in quella che i tedeschi chiamerebbero la ” fusione del secolo ” entrano in scena tre grandi Gruppi automobilistici, ovvero, Porsche, Volkwagen e Daimler

da in Mercato Auto, Mondo auto, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    marchio porsche

    Non è detto che gli arabi del Qatar riescano nel loro intento ovvero quello di scalare Porsche, la questione è dibattuta e potrebbe profilarsi ben altra realtà.

    Infatti, in quella che i tedeschi chiamerebbero la “ fusione del secolo “ entrano in scena tre grandi Gruppi automobilistici, ovvero, Porsche, Volkwagen e Daimler.

    Tutto parte dall’esigenza di Porsche di reperire capitali freschi cui starebbe rispondendo la famiglia reale del Qatar pronta a rilevare il 29,9% della quota azionaria della Casa tedesca, ma pare che i vertici della Porsche subirebbero eventualmente a malincuore quest’iniziativa scontenti insomma dell’intrusione degli opulenti sceicchi arabi e dunque ecco profilarsi Mercedes con la “ sua “ Daimler che potrebbe sostituirsi agli arabi del Qatar.

    Cosa ci sia di concreto in questa nuova scalata finanziaria ancora non si sa bene, c’è chi addirittura nega tutto ciò al punto che si finisce pure per smentire tale eventualità….

    Tuttavia le parole dell’Amministratore Delegato Daimler Dieter Zetsche, valgono più di mille discorsi quando dice che “ in questa fase tutti parlano con tutti “…. Vedremo!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercato AutoMondo autoPorsche
    PIÙ POPOLARI