Porsche Pajun si farà

Porsche Pajun si farà

La Porsche Pajun dovrebbe essere assemblata tra qualche anno

da in Auto nuove, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    porsche panamera pajun

    La Porsche Pajun potrebbe essere realizzata tra qualche anno. Il nome sta a significare Panamera Junior. Questa versione più piccola dell’ammiraglia dovrebbe sbarcare sul mercato automobilistico entro il 2016. La notizia arriva dalla rete e da aucle indiscrezioni raccolte dalla rivista tedesca Autobild. L’anteprima diffusa ultimamente sarebbe realmente prevista dalla casa automobilistica tedesca. Porsche vuole infatti ampliare la propria gamma e la futura Panamera le permetterebbe di essere competitiva anche in nuove fette di mercato dove al momento non è ai vertici.

    Il prezzo della nuova Porsche Pajun dovrebbe aggirarsi intorno ai 60.000 euro per la versione con i motori 2.0.TDI di Audi, con una potenza di 300 cavalli. Sarà però possibile avere anche la nuova vettura con i motori a 6 e 8 cilindri con delle potenze di 400 e 560 cavalli. Non mancherà la propulsione ibrida vista anche sulla Panamera Hybrid con motore tradizionale 3.0 V6 sovralimentato, abbinato all’unità elettrica da 47 cv per 380 cavalli disponibili. Le informazioni a disposizione non sono molte, anche perchè alcune cose devono ancora essere stabilite.

    Anche se si dice che la nuova vettura dovrebbe condividere il pianale e la meccanica con la Bentley entry-level.

    Il brand inglese vorrebbe infatti realizzare un modello venduto a meno di 100.000 euro per aumentare i volumi di vendita. Qualcuno ha anche ipotizzato che potrebbe trattarsi di un pesce d’aprile, ma basterà aspettare ancora un po’ per sapere se si tratta di duna notizia attendibile oppure no. Al momento sembrerebbe proprio di si, ma in questi casi è lecito aspettarsi di tutto.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuovePorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI