Porsche Panamera: altre foto degli interni

Porsche Panamera: altre foto degli interni

Ci siamo, la Porsche Panamera entrerà nel circuito commerciale a partire dall'estate prossima ed al Salone di Shangai ci sarà modo di vederla per la prima volta esposta ed è una meraviglia

da in Anteprima auto, Auto 2009, Coupè, Porsche, Porsche Panamera, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Panamera interni

    Così si presenterà il prossimo 20 Aprile al Salone di Shangai l’ attesissima Porsche Panamera. La quattroporte scoupè sportiva tedesca, dopo averci fatto tribolare non poco riguardo ai tempi di presentazione ufficiale, per non parlare del debutto definitivo nel circuito commerciale, è pronta per essere presentata e acquistata in una livrea che ne fa, sia per quanto riguarda gli interni che la carrozzeria esterna, un’auto davvero esclusiva.

    All’interno della Porsche Panamera, si respira un lusso davvero impeccabile e discreto al contempo, un curatissimo abitacolo spazioso che accoglierà massimo quattro persone che godranno di un sedile anatomico ritagliato per ognuno degli occupanti. Davanti non passa di certo inosservato la console centrale moderna e completa e ben integrata nel complesso degli arredi interni.

    Tredici saranno i rivestimenti interni in pelle che ben si “sposano “ con le finiture in legno e carbonio insieme che conferiscono un gradevole spirito sportivo alla Porsche Panamera.

    Porsche Panamera interni

    La vettura che ha prezzi a partire da 97.000 euro circa, viene offerta con motore di 4,8 litri di cilindrata a otto cilindri in grado di erogare una potenza di 400 cavalli di potenza , oppure a scelta 500 cavalli.

    Come optional è disponibile il climatizzatore quadrizona, i sedili elettrici anche posteriori che è possibile regolare ed un sofisticatissimo impianto radio/CD/MP3 con 16 altoparlanti.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CoupèPorschePorsche PanameraSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI