Porsche Panamera: foto spia interni

Dopo il tormentone dato dalle foto spia della Porsche Panamera ritratta in ogni situazione, ecco il coupè tedesco ripreso nei suoi interni,ancora una volta in queste foto spia che ci mostrano un abitacolo forse un tantino deludente

da , il

    Porsche Panamera: foto spia interni

    Un po? stucchevole il proseguo della Porsche Panamera, la coupè attesissima della Casa tedesca ripresa innumerevoli volte in continue foto spia in tutte le condizioni possibili ed immaginabili; adesso è la volta degli interni, anch?essi fotografati in queste nuove foto-spia che vi mostriamo.

    Come si vede la quattro porte della Porsche ha un abitacolo sportivo ma fino ad un certo punto, ravvedendo in esso dei tratti di classicità forse insperati. Una cosa è certa, alcuni elementi della nuova Porsche Panamera sono ricavati da altri modelli del noto marchio, la 911 ad esempio offre lo stesso stile che si riscontra nella chiave con il blocchetto dell?accensione a sinistra.

    La consolle invece non pare apportare troppe innovazioni, ciò non toglie però che nel confronto con modelli della concorrenza, Aston Martin e Maserati, solo per citare due marchi prestigiosi, la Panamera non soffre di alcun complesso di inferiorità.

    Da ricordare, alla luce delle ultime acquisizioni, il motore della Porsche Panamera che si doterà di un propulsore a 8 cilindri e anche questo sarà un momento di confronto con competitors del calibrio di Mercedes CLS e Maserati Quattroporte.

    Fotro tratte da: Teamspeed