Porsche Panamera: in progetto una versione ” baby “

Porsche Panamera: in progetto una versione ” baby “

La Porsche Panamera baby, se così possiamo chiamarla, dovrebbe presentarsi a tre porte in versione GT

da in Anteprima auto, Auto sportive, Porsche, Porsche Panamera
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Panamera baby

    In periodi come questi stupisce poco che, quasi in contemporanea della presentazione della nuova Porsche Panamera, si sperimenti anche una versione più piccola, della quale cominciano a trapelare le prime foto spia, sul modello dell’antica Porsche 928.

    La Porsche Panamera baby, se così possiamo chiamarla, dovrebbe presentarsi a tre porte in versione GT; certo tale soluzioni è più o meno la stessa applicata da altri costruttori di auto che dopo aver realizzato un modello grande ne sperimentano uno più piccolo, ma nel caso della Porsche tale soluzione è prematura se si considera che ancora non c’è stata neanche la possibilità di capire il successo che potrà avere la Panamera che, oltretutto ha richiesto elevate risorse economiche per essere realizzata. E visto che una piccola tre porte costerebbe altrettanto meglio sarebbe aspettare tempi più maturi.


    A poco serve imitare costruttori come Mercedes e Bentley che, ad esempio, con la Continental GT ha avuto successo, per Porsche non è tempo di rischiare!

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportivePorschePorsche Panamera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI