Porsche Panamera: questi i prezzi

Porsche Panamera: questi i prezzi
da in Coupè, Listino Prezzi Auto, Porsche, Porsche Panamera
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Panamera

    Finalmente quando parliamo di Porsche Panamera evitiamo di ipotizzare date di debutti e presentazioni varie, anzi, riusciamo oggi persino ad indicare i prezzi di vendita di questa vettura.

    Difatti la bella coupè tedesca avrà prezzi a partire da poco meno di 99.000 euro per l’esemplare d’entrata rappresentato dalla Porsche Panamera S che si gioverà di un motore a 8 cilindri di 4,8 litri di cilindrata aspirato.

    Come avevamo già annunciato, la Porsche Panamera debutterà al Salone di Shamgai con la versione 4S con la trazione integrale e la doppia frizione PDK ad un prezzo di quasi 105 mila euro. Disponibile anche la Porsche Panamera Turbo con motore da 500 cavalli di potenza al costo di 137.500 euro.

    Ora si tratta di capire se, stante la crisi dell’auto, una vettura coma la Porsche Panamera riuscirà a sfondare sul mercato. Una cosa è certa, fino adesso l’aria di recessione economica che sta riguardando l’intero globo nel settore delle auto ha penalizzato tutti i segmenti escluso quello delle supercar e delle auto di gran lusso, chissà se sarà così anche per la Porsche Panamera.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèListino Prezzi AutoPorschePorsche Panamera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI