Porsche Panamera restyling, foto spia della coupé

Porsche Panamera restyling è protagonista in alcune foto spia che la ritraggono sul circuito del Nurburgring, durante una serie di test

da , il

    La Porsche Panamera restyling è stata immortalata in alcune foto spia che la ritraggono sul celebre circuito del Nurburgring, durante una sessione di prove. Dalle immagini è possibile vedere alcuni dettagli della nuova auto prodotta dalla casa automobilistica tedesca. Si tratta di una coupé a quattro porte Premium, che è stata leggermente aggiornata e che debutterà tra il 2012 e il 2013. I dettagli non sono tutti visibili e molte parti della vettura, come solitamente accade in questi casi, sono coperte da alcuni camuffamenti.

    Nonostante questo però è possibile vedere qualche caratteristica della nuova Porsche Panamera restyling. L’auto sarà dotata di gruppi ottici anteriori rimodellati, equipaggiati con la tecnologia di illuminazione a LED. Nella parte più bassa del frontale della coupé è prevista una nuova fascia paraurti, ispirata da quella della nuova generazione di Porsche 911. Nella parte posteriore della vettura non si notano dei cambiamenti importanti. Secondo le indiscrezioni che trapelano sul modello non si dovrebbe trattare di un rinnovamento molto invasivo, soprattutto perchè Porsche Panamera è un modello che continua a riscuotere successo in tutto il mondo e quindi non si vede il motivo per cui si debba cambiare di molto.

    La nuova Porsche Panamera restyling sarà caratterizzata dalla stessa meccanica della versione attuale e dalla stessa gamma di motorizzazioni, ma in questo momento non è possibile nemmeno escludere che il costruttore tedesco abbia previsto alcuni interventi ai motori per migliorare sia la potenza che le prestazioni e l’efficienza della vettura.