Porsche Panamera restyling, foto spia della nuova coupé

Porsche prepara il restyling della Porsche Panamera

da , il

    Porsche Panamera restyling, foto spia della nuova coupé

    Porsche è al lavoro sul restyling della Porsche Panamera. Nuova modifica al proprio listino dopo il debutto delle nuove Porsche 911 e Porsche 911 Cabriolet, mentre si è in attesa dell’arrivo delle nuove Porsche Boxster, Porsche Cayman e Porsche Cajun. Nel frattempo la Panamera, coupé a quattro porte della casa automobilistica tedesca, nata nel 2009, sarà sottoposta ad un maquillage che ne ritoccherà alcuni dettagli. In questi giorni la vettura è stata beccata in alcune foto spia che sono state pubblicate sul sito Worldfcarfans.com a dimostrazione del fatto che l’auto dovrebbe essere pronta per la presentazione ufficiale nel corso del 2012, anche se non si è a conoscenza di quale sarà l’evento nel quale verrà esposta.

    La nuova Porsche Panamera restyling viene nascosta, come solitamente accade in questi casi, con alcuni camuffamenti che impediscono di vedere tutti i principali dettagli agli occhi indiscreti. Si può però ipotizzare che sotto queste coperture si nascondano nuove fasce paraurti anteriore e posteriore e nuovi gruppi ottici anteriori. I cambiamenti dovrebbero essere limitati perchè solitamente la casa automobilistica tedesca, con i suoi restyling, preferisce modificare in maniera limitata le proprie vetture, optando più per l’evoluzione, evitando come al solito i cambiamenti troppo eccessivi.

    Il design della nuova Porsche Panamera restyling dovrebbe essere simile a quello della nuova generazione di Porsche 911, con un linguaggio estetico fedele alla storia dell’azienda del Gruppo Volkswagen, ma anche più sottile e più elegante rispetto al passato. Per quello che riguarda invece le motorizzazioni non dovrebbero essere previste modifiche.