NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Panamera S Hybrid, nuovo video ufficiale

Porsche Panamera S Hybrid, nuovo video ufficiale

Porsche Panamera S Hybrid in un nuovo video ufficiale

da in Auto Ibride, Auto nuove, Porsche, Porsche Panamera, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Panamera S Hybrid è protagonista di un nuovo video ufficiale. Questa volta si tratta di un filmato più breve rispetto al precedente che vede impegnata sempre la vettura ibrida che debutterà in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo. La nuova Porsche Panamera Hybrid S avrà una motorizzazione tradizionale 3.0 V6 sovralimentato insieme all’unità elettrica da 47 cv per 380 cavalli totali.

    L’unità ibrida, che è già stata vista sulla Porsche Cayenne Hybrid, consentirà alla nuova Panamera ibrida di raggiungere i 270 km/h di velocità massima, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 6 secondi, mentre i consumi saranno pari a 7,1 l/100 km nel ciclo misto e 167 grammi per chilometro emessi di anidride carbonica. Realizzata seguendo il modello della Porsche Cayenne Hybrid, la nuova Panamera è alimentata da un pacco batterie al nichel metal-idruro, che si trovano sotto il vano bagagli. Questa nuova auto ibrida riesce a viaggiare per 2 chilometri in modalità elettrica alla velocità massima di 85 km/h.


    Il raggiungimento di tali prestazioni è reso possibile anche dagli pneumatici opzionali All-Season di Michelin, che sono stati appositamente progettati e creati per la Panamera e dotati di una resistenza al rotolamento ulteriormente ridotta. Tra le dotazioni in arrivo sulla nuova Porsche ibrida ci sono anche le sospensioni ad aria con sistema PASM. La nuova Porsche Panamera S Hybrid arriverà nelle concessionarie europee entro giugno 2011 e sarà disponibile ad un prezzo sicuramente superiore ai 105.000 euro.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuovePorschePorsche PanameraVideo Auto
    PIÙ POPOLARI