Porsche Panamera: video della presentazione a Shangai

da , il

    Neanche il tempo di essere presentata e già siamo qui a parlare di video relativamente alla Porsche Panamera testè presentata al Salone di Shangai.

    Riassumiamo le caratteristiche di questa nuova coupè cui non mancano di certo le concorrenti,Bmw, Audi e Mercedes in testa.

    Fiore all’occhiello della Porsche Panamera restano sempre i motori ed in questo senso non mancano le possibilità di scelta, si pensi al 6 cilindri da 3,6 litri di cilindrata e gli 8 cilindri di 4,8 litri con diverse potenze disponibili. Non mancherà nel tempo una versione ibrida che sta entrando prepotentemente anche in tutte le versioni più spinte di tutte le Case automobilistiche anche le più blasonate, per non contare la possibilità che si ventila nella Casa tedesca di prevedere anche una versione “dopata” a 10 cilindri che utilizzerà il propulsore della Porche Carrera GT.

    Detto ciò gustiamoci adesso il video ufficiale della Porsche Panamera costituito da due parti distinte; in primis le immagini della presentazione al Salone di Shangai, nella seconda parte riscontriamo invece tutte le fasi produttive che poi portano alla vettura assemblata definitivamente.