Porsche Spider RS: l’erede della Carrera GT al debutto nel 2011

Porsche Spider RS: l’erede della Carrera GT al debutto nel 2011

La Porsche Carrera GT roadster con motore centrale che sviluppa una potenza da 612 cavalli proseguirà il suo cammino con una nuova versione che si chiamerà Porsche Spider TS

da in Anteprima auto, Auto 2011, Cabrio e spider, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Spyder RS

    Si reinterpreta il lavoro di Porsche nell’ambito dell’eventuale nuova Porsche Carrera GT, la roadster potente ed unica che la Casa tedesca ha introdotto sul mercato a partire dal 2003 .

    La Porsche Carrera GT roadster con motore centrale che sviluppa una potenza da 612 cavalli proseguirà il suo cammino con una nuova versione che si chiamerà Porsche Spider TS.

    Tuttavia la nuova roadster di Porsche non sarà prodotta in serie limitata, scelta questa che avrà indubbi vantaggi nel rendere più esclusiva la particolare vettura ma che non sarebbe stavolta, almeno per quello che ci pare di capire, congeniale per la Casa tedesca che invece per la Spider RS cerca i grandi numeri. Orientamento, chissà, anche causato dalla crisi dell’auto che imperversa indisturbata su tutti i mercati mondiali.

    Risultato, parliamo di una vettura abbastanza leggera con corpo in carbonio, grandi prestazioni ed un motore a 8 cilindri biturbo di ben 3,4 litri di cilindrata da 500 cavalli di potenza.

    Per il debutto della sportiva scoperta si pensa che ciò possa avvenire entro il prossimo 2011 .

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Cabrio e spiderPorsche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI