NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Cayman S Design Edition 1: anteprima

Porsche Cayman S Design Edition 1: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2008, Auto sportive, Porsche, Porsche Boxster, Porsche Cayman
Ultimo aggiornamento:

    Continua la saga delle versioni speciali della Porsche con la Boxter e Cayman, la prima realizzata in due serie speciali, la Boxster RS60 in poco meno di 2.000 esemplari, la seconda, la Cayman S Design Edition 1 in 999 esemplari.Andate a ruba tutte le versioni citate, ecco l’informata di versioni speciali appena aggiornata, due modelli S più potenti e più esclusivi.

    Si inizia con la Porsche Boxster S Design Edition 2, esclusivamente di colore bianco Carrara attraversato da una striscia grigia, così come nuovi sono anche i cerchi in lega leggera di nuovo disegno e profilo di 19 pollici di diametro Sport Design. Il bianco inoltre trova posto anche all’interno, a livello della strumentazione. La capote invece sarà del colore grigio Pietra mentre, tornando nell’abitacolo, notiamo il colore nero della pelle dei sedili.


    La Porsche Boxster S Design Edition 2, monterà un propulsore a 6 cilindri boxer di 3,4 litri di cilindrata in grado di una potenza di 303 cavalli. Per gli interessati sarà utile sapere che la versione verrà realizzata in 500 esemplari, non uno di più, al costo, cadauno, di 62.400 euro.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Auto sportivePorschePorsche BoxsterPorsche Cayman
    PIÙ POPOLARI