NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prestiti auto: i migliori secondo il web

Prestiti auto: i migliori secondo il web

Ecco i prestiti più convenienti per acquistare un'auto

da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Presiti auto migliori

    Acquistare un’auto diventa sempre di più un atto di coraggio. Mentre la disponibilità finanziaria degl’italiani continua ad affievolirsi, fioriscono i settori “low profile”: mercato auto usate, auto a chilometri zero e così via.
    Per questo chi proprio non può fare a meno di rinnovare il proprio piccolo parco auto, ricorre sempre più spesso a prestiti personali.

    In genere parliamo di cifre che si aggirano tra i 2.000 e i 30.000 euro, dato che i modelli di livello superiore sono acquistati da chi non necessità di escamotage finanziari.

    Le rate mensili sono gonfiate con gli interessi, stabiliti dalla banca o dal concessionario, ma il neonato popolo delle rate non ci fa caso.


    Il consumatore di oggi compra a rate pure l’aspirapolvere (verissimo) e nel suo badget familiare gli interessi si posizionano tra lo zucchero e il caffé.

    La durata del finanziamento per l’acquisto di un’auto va dai 6 mesi, per rate cicciotte o veicoli di poche pretese, ai 10 anni, per rate piccole o vetture costose. Sul sito di comparazione prezzi Supermoney si possono trovare esempi di offerte tuttora promosse dagli istituti di credito.

    Le tre forme di prestito più convenienti secondo il portale sono il prestito Santander, il Prestito Movimento di Unicredit Family Financing (ottenibile in 24 ore) e il Comperate di Prestitempo. Tutt’e tre i prestiti presentano rate inferiori ai 300 euro e Taeg intorno al 10%.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
    PIÙ POPOLARI