Promozioni Auto: Bmw Serie 3

Promozioni Auto: Bmw Serie 3
da in Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Serie 3

    A pochi mesi dal restyling cui è stata fatta oggetto la Bmw Serie 3, la Casa tedesca approfitta dell’occasione per fare oggetto la vettura di un’interessante promozione.

    L’auto fatta oggetto dell’offerta promozionale è ad esempio, la Bmw Serie 3 Eletta Tuning che ha un costo di vendita di 37.400 euro e che è possibile pagare, per tutto il mese di aprile 2009, corrispondendo un anticipo di 15.500 euro e successive 35 rate mensili da 190 euro ciascuna oltre ad una maxirata finale di 20.000 euro che si potrà eventualmente rifinanziare.

    Nell’offerta sono già compresi due anni di assicurazione furto e incendio della durata di due anni. Conti alla mano l’auto sarà costata poco meno del 13,50% rispetto alla stessa auto pagata per contanti se non si opta per il finanziamento della maxirata finale.


    E’ indubbio che questa è una promozione riservata ad una certa clientela che può far fronte ad un anticipo tanto elevato ed ad una altrettanto alta maxirata, visto che la rata ed il tasso applicato sono perfettamente in linea col mercato.

    Da dire che Bmw per la Serie 3 da tempo ci ha abituato a tali promozioni che potrebbero però interessare chi ha un’auto usata con un’alta valutazione da proporre in permuta.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 3Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI