NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Promozioni auto: Dacia Sandero

Promozioni auto: Dacia Sandero
da in Auto Economiche, Berline, Dacia, Dacia Sandero, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Sandero

    Anche ad aprile la Dacia Sandero entra nella lista delle auto fatte oggetto di promozioni come già avvenuto nei mesi scorsi.

    Infatti, la auto low cost per eccellenza, viene offerta senza alcun anticipo e con un finanziamento agevolato da due a sei anni massimo. Il tutto viene aggiunto al pacchetto di assicurazione e manutenzione “ Easy Drive “ che prevede 36 mesi di garanzia furto e incendio e tre anni oppure 50 mila chilometri di manutenzione al costo complessivo di 299 euro.

    Ricordiamo che Dacia Sanderto oltre ad esserre prevista bi-fuel è anche venduta con motore diesel e in questo caso ci riferiamo al motore di 1.500 cc. di cilindrata dCi da 70 fino a 85 cavalli di potenza inedito per la Sandero,ma non per la Dacia, visto che ci riferiamo ad una motorizzazione molto nota nella Casa rumena e realizzata da Renault. Per quanto riguarda il cambio, la vettura si dota di un cinque rapporti manuale.


    Immediatamente a balzare sotto gli occhi sono i consumi molto bassi della vettura che con 1 litro di gasolio si assesta intorno ai 22 chilometri di percorrenza con un solo litro di gasolio, un dato eccellente che amplifica ancor di più la convenienza di una vettura che ha fatto dell’economia d’esercizio il suo cavallo di battaglia, senza nulla togliere a quelle qualità che sono requisiti essenziali in quest’auto.

    Interessanti le prestazioni dell’auto che riesce a coprire, in fatto di accelerazioni, tempi da 0 a 100 orari in 13 secondi mentre per quanto attiene alle emissioni di CO2 siamo intorno ai 120 gr./km, un dato sicuramente buono, al punto che per chi sceglie la versione a gasolio, indipendentemente dalle potenze adottate, il bonus di 800 euro è sempre valido.
    Visti i prezzi e le condizioni praticate è davvero difficile “ stare alla larga “ da una Dacia Sandero, dunque!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheBerlineDaciaDacia SanderoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI