Salone di Parigi 2016

Promozioni Auto: Daihatsu Sirion

Promozioni Auto: Daihatsu Sirion
da in Daihatsu, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Daihatsu Sirion

    Anche questo mese di aprile Daihatsu scende in campo con una promozione riservata alla “ sua “ Sirion in allestimento HIRO.

    La Daihatsu Sirion in tale allestimento viene offerta ben dotata in fatto di accessori a bordo di serie, si pensi all’impianto radio/CD/MP3, al climatizzatore, il tutto per soli 8.800 euro, in caso di rottamazione.

    La particolarità della promozione è comunque quella di poter acquistare l’auto accedendo ad una particolare proposta finanziaria che consente l’acquisto della Sirion senza dover corrispondere alcun anticipo e versando solamente 24 rate mensili da 50 euro ciascuna, pagate le quali si continua con 48 rate mensili da 200 euro cadauna.

    Alla fine, a conti fatti, avremo pagato la Daihatsu Sirion HIRO poco più del 23% in più rispetto alla stessa auto pagata per contanti, insomma, un gioco da ragazzi venire in possesso di quest’auto sopratutto nei primi due anni di finanziamento caratterizzati da rate davvero risibili ed in assenza di qualsiasi anticipo ed, inoltre, con un tasso, per tutta la durata del finanziamento, perfettamente in linea con quanto proposto dal mercato.


    Da segnalare inoltre che parliamo di un’auto capace di offrire tanto pur essendo caratterizzata da un prezzo da city car cui converrebbe farci un pensierino, stante la proposta del mese di aprile.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaihatsuPromozioni auto nuoveUtilitarie Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI