Promozioni auto – Fiat Last Minute, 1000 euro di sconto

Promozioni auto – Fiat Last Minute, 1000 euro di sconto

La Fiat in vista del Natale presenta Last Minute Fiat, la possibilità di farsi un regalo a quattro ruote con 1000 euro di sconto in tutti i concessionari Fiat d'Italia

da in Auto nuove, Fiat, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    fiat last minute

    Ormai prossimi al Natale, anche le case automobilistiche, si danno da fare in vista delle festività e cercano, o almeno ci provano, di invogliare i clienti con nuove offerte e iniziative natalizie, commerciali e non. In questo caso è Fiat che consiglia di fare un giro nelle proprie concessionarie per farsi un regalo in vista del Natale. La casa automobilistica italiana ha deciso che fino al 31 dicembre 2010 in tutti i concessionari d’Italia ci sarà un’offerta da non perdere: si chiama Last Minute Fiat e già il nome lascia intendere di cosa si tratti.

    Un’offerta che permette di avere uno sconto-bonus di 1.000 euro su tutta la gamma pronta in consegna, cioè quelle vetture che aspettano solo di essere vendute. Con questa proposta è possibile acquistare la vostra auto fino alla fine dell’anno con 1.000 euro di sconto, a condizione che sia nella categoria pronta consegna del vostro concessionario. Ma non finisce qui, nel caso la vettura non ci sia o non siate del tutto convinti, allo stesso prezzo potete comprare un accessorio a vostro piacere. Un’offerta che si aggiunge alle tante presenti in questi tempi sul mercato.

    Un’iniziativa che può essere utile a fare un buon acquisto con qualche euro di sconto, cosa che di questi tempi, tra un regalo e l’altro e le numerose spese, può sempre far comodo.

    Anche perchè dopo un’annata di crisi del settore e con la mancanza degli incentivi si è avvertita la necessità di fare comunque qualcosa per riuscire a far salire le vendite e diciamo che aziende automobilistiche le hanno provate un po’ tutte. Questo tipo di offerte possono comunque fare in modo di portare qualche vantaggio, anche se minimo, in un particolare momento di difficoltà del mercato. Vedremo se sortirà, come sperano in casa Fiat, gli effetti desiderati.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI