Promozioni Auto:gli sconti per le vetture Opel

Buona la promozione valida per tutto il mese di aprile che Opel concede ed estende a vetture come Opel Corsa, Opel Meriva, opel Astra, Opel Antara e Zafira che comprende sconti incondizionati da sommare agli incentivi previsti per la rottamazione

da , il

    Promozioni Auto:gli sconti per le vetture Opel

    Continua la promozione Opel in riferimento a diversi suoi modelli per tutto il mese di aprile 2009 .

    Si inizia con Opel Corsa 3 porte con motore di 1.000 cc. di cilindrata che beneficia di uno sconto incondizionato da parte della Casa tedesca pari a 1.500 euro che si vanno ad aggiungere allo sconto per la rottamazione, a questo bisogna includere anche il climatizzatore omaggio che la Casa concede col risultato che, grazie a queste offerte cui eventualmente aggiungere l?impianto GPL per le vetture previste, la vettura risulta essere una delle migliori, in fatto di prezzo, presenti sul mercato.

    Opel Meriva invece viene proposta con uno sconto di 3.650 euro, oltre al clima omaggio e all?impianto GPL ove previsto, quest?ultimo gratuito; il risultato è che la Opel Meriva costerà 12.700 euro.

    Anche Opel Astra riceve sconti governativi e incondizionati pari a 3.650 euro con GPL omaggio, ove previsto, col risultato che la media tedesca avrà un prezzo di 13.700 euro.

    Ben 6.750 euro è lo sconto cui beneficia la Opel Zafira Eco M Enjoy che costerà nella versione a metano già scontata di tutto, 18.500 euro.

    Infine occhio alla proposta che Opel estende su Opel Antara Edition Plus con motore di 2,0 litri di cilindrata CDTI da 150 cavalli di potenza che riceverà uno sconto per la rottamazione e gli ecoincentivi di 5.000 euro, col risultato che la vettura costerà 27.000 euro.