Promozioni Hyundai Luglio 2017: sconti per la i20 [FOTO]

Veicoli Hyundai: sconti e promozioni per il mese di Luglio 2017. In offerta la i20. Tutte le offerte per le vetture del marchio coreano.

da , il

    Promozioni Hyundai Luglio 2017: sconti per la i20 [FOTO]

    Oggi parliamo delle Hyundai in promozione e in sconto nel mese di Luglio 2017. Se c’è un brand che negli ultimi anni sta davvero facendo bene in termini di numeri di mercato, con un ampio successo non solamente a livello europeo, è proprio il caso di Hyundai. Il merito è certamente negli ottimi prodotti messi in commercio, con un design all’avanguardia, ottima tecnologia e un prezzo competitivo.

    Per il mese di Luglio 2017 il marchio punta a promuovere con un’offerta la sua utilitaria in gamma: parliamo della i20 proposta ad un prezzo di 9.950 Euro, scontata quindi di 3.900 Euro rispetto a quello di listino.

    Andiamo a scoprire nello specifico l’agevolazione e tutte le informazioni a riguardo.

    Hyundai i20

    Hyundai i20 è proposta in offerta per questo mese al prezzo di 9.950 Euro riservato solamente alle versioni con motorizzazione 1.2 da 75 cavalli in allestimento Classic, anche senza un usato da rientrare o vettura da rottamare. Questo allestimento prevede di serie sei airbag (anteriori, laterali ed a tendina), ABS, ESP, controllo della trazione (TCS), attacchi Isofix, climatizzatore manuale, portaoggetti lato passeggero refrigerato, radio, computer di bordo, sedile guidatore, assistenza alla partenza in salita e volante regolabili in altezza. Il brand coreano propone al cliente il finanziamento Hyundai i-Plus con anticipo di 1.499 Euro, successive 23 rate da 159 Euro al mese con TAN fisso al 0%, TAEG al 3,24% e maxirata finale di 5.540 Euro. Lo sconto dal normale prezzo di listino è di 3.900 Euro.