NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Promozioni Auto: offerte da diversi marchi automobilistici

Promozioni Auto: offerte da diversi marchi automobilistici
da in Impianti Metano, Incentivi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Il mese di aprile volge a termine, dunque conviene precipitarsi in concessionaria per acquistare un’auto nuova se si vuole approfittare non solo degli incentivi statali che proseguiranno tutto l’anno ma anche degli sconti concessi da diversi marchi per alcuni loro modelli come quelli che vi mostriamo.

    Gli sconti di Skoda

    E’ previsto un contributo di 700 euro per l’acquisto della Skoda Fabia; tale contributo diviene di 1.000 euro per la Skoda Roomster e 1.200 euro per la Octavia, mentre per acquistare la Skoda Superb il contributo cala a 1.000 euro.

    Il tutto si aggiunge agli incentivi governativi, così come, ove previsto, il GPL è istallato gratuitamente oltre ad essere previsato un finanziamento quasi a tasso zero in 24 mesi per le vetture a gas.

    Gli sconti Volvo

    Anche Volvo sconta le proprie vetture con bonus che, indipendentemente dagli incentivi governativi, possono divenire di ben 6.000 euro.


    Seat

    Sconto solo per Seat Ibiza che, grazie al bonus di 540 euro più 1.500 euro con la rottamazione, portano la vettura a 8.250 euro.

    Sconti per Mini

    Su tutta la gamma Mini è previsto uno sconto di 1.500 euro; parliamo di un bonus incondizionato che viene esteso anche a chi non si presenta con un veicolo da rottamare.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Impianti MetanoIncentivi AutoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI