Motor Show Bologna 2016

Promozioni Auto per il Black Friday 2016: come ti sconto la vettura nuova [FOTO]

Promozioni Auto per il Black Friday 2016: come ti sconto la vettura nuova [FOTO]

Grazie al Black Friday è il momento giusto per comprare una vettura nuova

da in Auto 2016, Auto Neopatentati, Auto nuove, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Il Black Friday arriva anche in Italia. E’ una sorta di festa dello shopping nata in America, una giornata intera in cui viene scontato tutto e proposto a prezzi convenienti per incentivare gli acquisti: tutti in un giorno all’anno. Accade il quarto venerdì di Novembre, detto anche Venerdì nero appunto per via della massa di gente che accorre a questi sconti.
    E’ così anche per il mercato dell’auto dato che alcune Case automobilistiche danno il via, solamente per domani, a sconti che non verranno più proposti ed in questo speciale andremo a scoprire tutto nel dettaglio.

    Iniziamo con il Gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Maserati, Abarth e Jeep) che propone tutti gli optional scontati del 50% sulle vetture in pronta consegna. Metà prezzo quindi sugli accessori che generalmente fanno “lievitare” non di poco il costo complessivo della vettura. Il vantaggio lo si riscontra però solamente per Abarth 595, Abarth 124 Spider, Alfa Romeo Giulietta, Alfa Romeo MiTo, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon appunto in pronta consegna.
    Per accedere a questa iniziativa da parte del Gruppo FCA occorre salvare l’offerta divulgata sulle varie pagine Facebook dei relativi marchi e si riceverà una mail da presentare in concessionaria.

    Si chiama “Black Friday Edition” l’iniziativa lanciata da Kia che dal 25 fino al 28 Novembre propone alla clientela 100 Kia Soul con motore 1.6 diesel CRDi da 136 cavalli scontate del 30%. Ecco quindi che occorrono 14.350 Euro per la Soul in allestimento Life Soul e 15.400 Euro per la You Soul ed in più viene regalato il pacchetto di manutenzione Kia Care (24 mesi o 30.000 chilometri). Questa edizione limitata la si riconosce per la vernice bi-color e per i pacchetti Design You e Feel you. Per gli altri modelli in gamma vengono offerti interessi zero e sconto del 25% su tutti gli accessori originali.

    La Casa del fulmine approfitta del Black Friday per avere un bonus sconto di 1.000 Euro cumulabile con le altre promozioni in corso. Per scoprire quali modelli possono godere di questo vantaggio basterà collegarsi al sito www.opel.it domani stesso 25 Novembre e scegliere tra quelli col cartellino arrecante lo sconto e stampare il coupon da presentare poi in concessionaria.

    Il contratto bisognerà firmarlo fra Venerdì 25 e Lunedì 28 Novembre per approfittare dell’iniziativa.
    Nello specifico: sconto di 300 Euro su Karl, 300 Euro su Adam, 300 Euro su Corsa, 500 Euro per Meriva, 500 Euro per GTC, 500 Euro per Combo Tour, 500 Euro per Astra Sedan, Astra e Astra Sports Tourer vecchio modello, 750 Euro per le Nuove Astra e Astra Sports Tourer, 1.000 Euro per Zafira Tourer, 1.000 Euro per Antara e 1.000 Euro per Insignia.

    Quest’anno Smart compie 18 anni ed ha lanciato una versione esclusiva della ForTwo per omaggiare questa ricorrenza tanto che durante il Black Friday è possibile acquistarla con vantaggi sul finanziamento. La ForTwo 18th Limited Edition viene proposta con un finanziamento da 118 Euro al mese per 36 mesi con un anticipo di 3.218 Euro e maxirata finale di 9.800 Euro con TAEG del 7,68% e più di 3.000 Euro di sconto. L’equipaggiamento prevede di serie cerchi in lega da 16 pollici total black, pacchetto Led & sensor, pacchetto sportivo, audio system con digital radio, pacchetto comfort eJBL sound system.

    Solamente i giorni 25 e 26 Novembre il Black Friday secondo Toyota prevede un vantaggio sull’acquisto di Aygo e Yaris benzina. La Casa nipponica regala infatti il navigatore satellitare. La citycar Aygo è disponibile in listino unicamente con il 1.0 VVT-i da 69 cavalli di potenza, mentre Yaris propone anch’essa il 1.0 VVT-i da 69 cavalli ma anche il più prestazionale 1.3 VVT-i da 99 cavalli. Inalterati i prezzi: Aygo parte da 11.000 Euro, mentre Yaris da 11.250 Euro.

    751

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto NeopatentatiAuto nuovePromozioni auto nuove

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI