Promozioni: due mezzi al prezzo di uno

Promozioni: due mezzi al prezzo di uno

Infatti se acquisterete uno yacht privilegiando il Pearl 60, un bellissimo natante lungo 18 metri che corre ad una velocità massima di 32 nodi marini, corrispondenti ai 60 km/h stradali e capace di ospitare a bordo fino a dieci persone, al costo di un milione e duecento/trecentomila euro, euro più, euro meno… tasse comprese, potreste beneficiare di un ottimo regalo

da in Auto sportive, Bentley, Curiosità Auto
Ultimo aggiornamento:

    Il Pearl 60

    Appartenete a quella fetta di utenti che hanno in animo di acquistare uno yacht? Bene, aspettate a comprarlo…. c’è una gradita sorpresa per voi!

    Infatti se acquisterete uno yacht privilegiando il Pearl 60, un bellissimo natante lungo 18 metri che corre ad una velocità massima di 32 nodi marini, corrispondenti ai 60 km/h stradali e capace di ospitare a bordo fino a dieci persone, al costo di un milione e duecento/trecentomila euro, euro più, euro meno… tasse comprese, potreste beneficiare di un ottimo regalo.

    La strenna cui avrete diritto è infatti rappresentata da una fiammante Bentley GT del valore commerciale molto prossimo ai 200 mila euro; tale promozione, proprio così vogliamo definirla, visto il prezzo della Bentley GT si coniuga molto bene con l’acquisto dello yacht citato, visto l’esclusività che contraddistingue i due mezzi, marini e stradali.

    L’offerta giunge direttamente dalla Pearl Motor YACHTS che produce il già citato modello del natante ma attenzione…. se dovete operare l’acquisto affrettatevi, visto che la promozione scade, improrogabilmente, il prossimo venti settembre.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBentleyCuriosità Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI