Offerte Fiat dicembre 2017: promozioni ed incentivi rottamazione

offerte Fiat

Consueta carrellata di offerte Fiat sull’intera gamma. Dalle offerte su Fiat Panda – auto più venduta in Italia – alle offerte su Fiat Tipo, le offerte Fiat metano e le offerte Fiat gpl, praticamente non c’è un modello che non sia oggetto di campagna promozionale con offerte di auto nuove su a dicembre. E nella maggior parte dei casi, non è richiesta la consegna di un’auto in permuta. Le offerte rottamazione Fiat sono circoscritte a Fiat Panda, dove la consegna di un veicolo in permuta è condizione necessaria per beneficiare del prezzo promozionato. In tutti gli altri casi, non v’è obbligo di rottamazione, pur essendo possibile versare un veicolo in fase di acquisto di un’auto nuova.
Le offerte su Fiat a km 0 vanno ricercate nelle concessionarie, sul parco auto già immatricolato. Offerte Fiat 500 km0, offerte Fiat Panda metano km 0, potrebbero nascondersi in qualche punto vendita. Generalizzata, la proposta del finanziamento Meno Mille, che abbatte di ulteriori 1.000 euro il prezzo dei veicoli in promozione (nei prezzi che riporteremo di seguito, il finanziamento è già considerato e riportiamo il relativo TAEG; senza finanziamento, il prezzo va maggiorato di 1.000 euro), alla quale si aggiunge l’offerta destinata ai nuclei familiari. A dicembre, Fiat offre 1.000 euro di sconto a quanti acquistano un’auto e dimostrano, di far parte di un nucleo familiare.

Offerte Fiat Panda

offerte Fiat

Iniziamo con Fiat Panda. Offerte sull’auto più venduta in Italia che comprendono anche le offerte Fiat Panda GPL. Panda è proposta a 7.950 euro in caso di rottamazione e sulle auto in pronta consegna. Offerte Fiat Panda diesel che vedranno l’applicazione di uguali vantaggi. Prezzo riferito al modello base con motore 1.2 benzina. Fiat Panda Cross è in offerta a 15.650 euro, con sensori di parcheggio e vernice metallizzata inclusa. Motore turbo 0.9 litri 90 cavalli, finanziamento con TAEG dell’8% per le offerte Fiat Panda 4×4. Le offerte Fiat Panda metano prevedono vantaggi fino a 5.500 euro, come sull’intera gamma bifuel metano e gpl Fiat. Su Fiat Panda nuova, offerte comprese del vantaggio di 1.000 euro in caso di appartenenza documentata a un nucleo familiare.
Viste le promozioni sul nuovo, difficilmente riuscirete a trovare offerte Fiat Panda km 0, tantomeno offerte Fiat Panda metano km 0.

Offerte Fiat Punto

offerte Fiat

Il modello è molto molto datato. Ha davvero senso acquistare un’auto così vecchia? Le promozioni sono allettanti. Offerte Fiat Punto gpl che tagliano il prezzo di 5.500 euro, portando il listino a 11.800 euro su Punto Street 77 cavalli gpl. Promo su auto in pronta consegna e beneficio extra di 1.000 euro già calcolato, della promo Nucleo familiare. Fiat Punto, offerte che portano il prezzo d’attacco della versione base, con motore base 1.2 69 cavalli a 8.950 euro, con TAEG del 9,3%, su veicoli in pronta consegna e applicazione della “promozione famiglia”. Tra tutte le offerte auto nuove Fiat, le offerte Punto Fiat sono forse le meno appetibili, per l’anzianità della vettura. Ovviamente, offerte Fiat Punto diesel seguono i vantaggi già prospettati.

Offerte Fiat Tipo

offerte Fiat

Altro discorso per le offerte auto Fiat sulla gamma Tipo: berlina 4 porte, 5 porte e station wagon. Iniziamo dal modello d’accesso, motore 1.4 litri 95 cavalli e allestimento Pop, promozionato a 13.750 euro, su vetture in pronta consegna. Non c’è obbligo di rottamazione, ma è possibile versare un veicolo in fase d’acquisto. Prezzo inclusivo del bonus Nucleo familiare. Poi abbiamo Fiat Tipo Winter Edition, con gomme M+S All Season e cerchi da 17 pollici inclusi nel prezzo. Il prezzo arriva a 12.750 euro sulla versione Pop.
Tocco sportivo su Fiat Tipo S-Design. In questo caso la formula prevede la possibilità di restituzione dopo 3 anni, oppure, di acquisto o cambio modello. Anticipo di 4.900 euro, 36 rate da 139 euro al mese, maxirata da 7.972 euro e Tipo S-Design con motore turbo benzina 120 cavalli si guida con un TAEG del 5,43%. Fiat berlina 4 porte, allestimento Easy, motore 1.4 benzina 95 cavalli, invece, è offerta a partire da 13.100 euro con la promo Nucleo familiare (ricordiamo: è sufficiente dimostrare l’appartenenza a un nucleo familiare per beneficiare dei 1.000 euro di sconto).

Offerte Fiat 500X

offerte Fiat

Le offerte Fiat 500X interessano anzitutto la versione City Cross. Promo a 17.800 euro, con finanziamento dal TAEG del 7.7%. Motore benzina 1.6 litri 110 cavalli, a dicembre sia la vernice metallizzata che i sensori di parcheggio posteriori sono inclusi nel prezzo. Promozione valida sulle auto in pronta consegna.
In versione Fiat 500X S-Design abbiamo un prezzo di 17.900 euro, con motore 1.6 benzina e finanziamento dal TAEG del 7.7%. 500X è, di fatto, l’unico suv in gamma. Quanti sono alla ricerca di offerte Fiat Freemont, in questo caso sì che potreste trovare vantaggiose proposte nei concessionari, anche fuori dalla rete ufficiale, su modelli km 0

Offerte Fiat 500

offerte Fiat

In acquisto o a noleggio, non mancano su Fiat 500 offerte interessanti. Quanti cercassero offerte Fiat 500 km 0, il consiglio è di muoversi tra le concessionarie. Le formule d’acquisto proposte dalla casa partono dalla Fiat 500 Young a 9.950 euro, prezzo riferito al modello con motore base 1.2 benzina, su auto in pronta consegna e con finanziamento Meno Mille applicato, con rateizzazione fino a 72 mesi il TAEG è del 9.03%. Alternativa interessante, Fiat 500 Mirror con Be Free. Formula del noleggio a lungo termine, 263 euro al mese, anticipo zero, bollo e assicurazione compresi nel prezzo. Si può restituire dopo 1 anno senza penali, oppure, proseguire con noleggio su 48 mesi e limite di chilometraggio di 60 mila chilometri. Anche 500 rientra tra i modelli in promozione nella versione bifuel a gpl, con sconti che possono arrivare a 5.500 euro.

Offerte Fiat 500L

offerte Fiat

Fiat 500L, offerte in serie sul modello cinque porte, la Wagon e la City Cross, ovvero, offerte Fiat 500L Trekking. Con il finanziamento Meno Mille, Fiat 500L parte da 15.500 euro, prezzo di listino con motorizzazione e allestimento base, TAEG dell’8.01%, 1.000 euro più cara se si rinuncia alla rateizzazione. Passiamo, poi ai 16.500 euro di Fiat 500L Pop Star con motore 1.4 benzina 95 cavalli, su vetture in pronta consegna. Fiat 500L Wagon, con motore turbo 0.9 litri 105 cavalli, parte dai 17.100 euro, con finanziamento e TAEG del 7,8%. Quanto alla variante simil crossover, Fiat 500L Trekking è diventata Fiat 500L City Cross e viene proposta a 16.200 euro con motore 1.4 benzina 95 cavalli, TAEG del 7.9%.

Offerte rottamazione Fiat

Tutte le offerte che abbiamo elencato non richiedono il versamento di un veicolo in permuta o rottamazione, con l’unico caso della promozione Panda: è l’unica tra le offerte Fiat con rottamazione obbligatoria. Le concessionarie, tuttavia, non avranno difficoltà ad accettare la richiesta di rottamazione della vostra auto. Non costituisce un obbligo per accedere alle offerte, resta una valida possibilità.

Offerte veicoli commerciali Fiat

Tra i modelli Fiat Professional, offerte interessanti interessano Qubo e Doblò. Ne approfittiamo per ribadire gli sconti di 5.500 euro sulla gamma Fiat gpl e metano, quest’ultima tipologia di bifuel comprende anche i due van, con declinazione anche commerciale. Importante: le promo che elencheremo, richiedono la permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno 3 mesi. Le offerte Fiat Doblò prevedono un prezzo di listino abbattuto fino a 13.900 euro in versione Easy, porte laterali scorrevoli e motore 1.4 benzina 95 cavalli, con finanziamento Meno Mille e TAEG dell’8,22%.
Offerte Fiat Qubo, invece, che portano il van in versione porte laterali scorrevoli, la variante più automobilistica, a 9.900 euro: motore benzina 1.4 77 cavalli e TAEG del finanziamento pari all’8,98%.

Impostazioni privacy