NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Promozioni Kawasaki Luglio 2014: prezzi e modelli [FOTO]

Promozioni Kawasaki Luglio 2014: prezzi e modelli [FOTO]

Prezzi e modelli Kawasaki in promozione nel mese di luglio 2014: tutti gli scooter e le moto della casa giapponese in sconto in questa estate

da in Kawasaki, Promozioni moto, Scooter
Ultimo aggiornamento:

    Continuando a parlare di promozioni moto e scooter per il mese di luglio 2014, stavolta bussiamo in casa Kawasaki per vedere cosa la il gruppo nipponico ha da offrire in questo periodo. Kawasaki è la casa produttrice di alcune delle più interessanti moto sportive del panorama internazionale, e sicuramente questo ha attirato nella sua sfera un gran numero di clienti; ma adesso andiamo a vedere nel dettaglio le promozioni di questa estate. Dopo il salto foto dei modelli e prezzi di queste fantastiche due ruote giapponesi.

    Kawasaki J300

    Kawasaki j300 3

    Kawasaki si è cimentato per la prima volta nel mercato europeo degli scooter con il J300. Un motore che abbina comfort e praticità, elementi che ne fanno un must per questo scooter di grandi dimensioni, ma Kawasaki aggiunge a queste due delle prestazioni urbane di alto livello, come il marchio Kawasaki ha sempre fatto. Il J300 riunisce quindi prestazioni sportive, controllo, comfort e praticità in un design personale che lo rende immediatamente riconoscibile come un prodotto Kawasaki. Il risultato garantisce un oggetto che soddisferà sia i conducenti con ambizioni sportive, sia coloro che sono alla ricerca di un prodotto divertente per i loro tragitti quotidiani. Il Kawasaki J300 si può ad interessi zero (tan fisso 0,00% , Taeg 4,17%) con in più 2 anni di garanzia KCare per un totale di 4 anni garantiti da Kawasaki. Questa promozioni è valida fino al 30 settembre del 2014, e il prezzo totale per assicurarsi questo motore è di 4.730 euro.

    Kawasaki Z750

    Kawasaki Z750r 2

    Un classico della Kawasaki è la Z750, un bolide con tanta potenza a portata di manopola, facile da erogare e da guidare sempre e in ogni condizione.

    Il suo stile affilato la rende molto particolare, il motore quattro cilindri è sempre pronto a sprigionare grandi emozioni. Adesso l’industria nipponica propone la Z750 nella sua versione più sportiva la ”R” (my2012 no abs) è offerta in promozione a 6.990 euro (prezzo di listino 8.850 euro) con la possibilità di avere un finanziamento a interessi zero (TAN fisso 0,00% TAEG 4,17%).

    Kawasaki Z800e

    Kawasaki Z800e

    Questa è una super-naked di media cilindrata, ovvero la nuova Z800e. Adesso è disponibile con una potenza di 70 chilowatt, ed è quindi in regola con le ultime normative europee della patente A2 grazie al depotenziamento a 35 chilowatt, questa moto, con un motore di maggiore cilindrata e un telaio dalle prestazioni superiori, rende più accessibile la famiglia delle Z. Kawasaki per tutta l’estate, quindi fino al 30 settembre del 2014 o fino a d esaurimento delle scorte, offre la Z800e a partire da 6.490 euro (no abs, model year 2013) presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KawasakiPromozioni motoScooter
    PIÙ POPOLARI