NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Promozioni moto luglio 2014: prezzi e modelli in offerta [FOTO]

Promozioni moto luglio 2014: prezzi e modelli in offerta [FOTO]

Tutte le moto in promozioni in questo luglio e agosto 2014

da in Moto 2017, Moto Nuove, Promozioni moto
Ultimo aggiornamento:

    Estate, tempo di scampagnate nel verde, di sole, di mare, di spensieratezza e di…moto. No, non quel moto che ti fa sudare e ti prepara alla prova costume, o almeno non solo quello, ma LA moto. Le due ruote sono ormai l’anima dell’Estate, donano la libertà di sfrecciare nel vento caldo, con il sole che accarezza la pelle e l’asfalto che riscalda le gomme. Proprio in virtù di questo clima, l’Estate è il periodo durante il quale si acquistano più mezzi a due ruote, e ad essi sono rivolte delle buone promozioni. Scopriamo insieme tutte le promozioni dell’Estate 2014 per le moto.

    I marchi Yamaha e Triumph la fanno sicuramente da padrone in merito al numero di modelli in promozione, ma anche Kawasaki non si tira indietro e dice la sua. Partiamo dal marchio dei tre diapason.

    Yamaha

    Sul fronte “moto” la Yamaha valorizza la YZF-R1, la sua supersportiva per eccellenza, che fino al 31 Luglio viene venduta tenendo conto di una supervalutazione dell’usato fino a 2.000 euro e dello scarico completo Akrapovic in titanio o carbonio. Ma non finisce qui, perchè anche gli appassionati dell’enduro, delle custom e dell’off-road saranno soddisfatti: nel primo caso è in promozione la Super Ténéré, che usufruisce di una supervalutazione dell’usato fino a 2.000 euro, nel secondo parliamo della XVS Midnight Star (sia 950A che 1300A) con vantaggi fino a 2.700 euro, nell’ultimo caso sotto i riflettori c’è uno sconto di 400 euro ed un listino ritoccato per la WR125X.

    Sul versante scooter, invece, non poteva che essere in promozione il capostipite dei maxiscooter, il T-MAX, che gode di assicurazione furto&incendio compresa per un anno, ed in caso di furto ve ne sarà dato uno nuovo senza costi aggiuntivi. Al T-MAX si affiancano anche Xenter 125 e 150, a partire da 2.590 euro e con finanziamenti agevolati, Majesty 400, con uno sconto di 200 euro sul prezzo di listino, ed X-City 125 e 250, con il listino che ritorna al prezzo del 2012.

    Triumph

    Dal Giappone all’Inghilterra le promozioni sulle moto non cambiano. Per i convinti “avventurieri” la Triumph propone la Tiger 800 con un pacchetto di accessori del valore di 1.063 euro, finanziamenti a tasso agevolato ed altri 500 euro di vantaggi.

    La stessa formulazione di offerta è proposta anche per la Street Triple, sia in versione N che R, che gode di 638 euro di accessori, 500 euro di vantaggi e finanziamenti a tasso agevolato.

    Diverso è il discorso per Speed Triple, Explorer e Thunderbird, che guadagnano solo un pacchetto gratuito di accessori: la prima del valore di 1.847 euro, la seconda del valore di 1.396 euro e la terza del valore di 1.267 euro.

    Kawasaki

    Ma come vi avevamo già predetto, da questa lista non scappa Kawasaki, che “mette in promozione” la Z750R e la Z800e, alternativa depotenziabile per i diciottenni della Z800. I neopatentati potranno aggiudicarsi una Z800e ad un prezzo di partenza di 6.490 euro solo fino al 30 Settembre (o fino ad esaurimento scorte), presso i concessionari aderenti all’iniziativa.

    Discorso diverso per la Z750R, più votata a clienti che cercano qualcosa di più raffinato e che trasmetta più emozioni. La “R” M.Y. 2012 senza ABS è disponibile ad un prezzo di partenza di 6.990 euro (a fronte di 8.850 euro), con la possibilità di un finanziamento a tasso agevolato ed interessi zero.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moto 2017Moto NuovePromozioni moto
    PIÙ POPOLARI