Promozioni Renault giugno 2013: tutti i modelli in offerta [FOTO]

Promozioni Renault giugno 2013: tutti i modelli in offerta [FOTO]

Renault a giugno lancia sull'intera gamma interessanti promozioni

da in Auto 2013, Promozioni auto nuove, Renault, Renault Clio, Renault Koleos, Renault Megane, Renault Scenic, Renault Twingo
Ultimo aggiornamento:

    Gioca a tutto campo Renault e per il mese di giugno lancia promozioni che spaziano dalla Twingo alla Koleos. Agevolazioni, tagli ai listini, offerte speciali per tener viva la fiamma delle vendite, che vanno bene e posizionano la Clio nella top ten dei modelli più venduti tra gennaio e aprile 2013.
    Veleggia ai margini delle dieci berline di segmento C la Megane, mentre la Twingo sconta l’età avanzata del progetto e sta a metà classifica delle citycar più vendute.

    Proprio la simpatica segmento A è proposta a 6.950 euro (con ritiro di un usato), motore 1.2 benzina 75 cavalli e allestimento Wave. In più, per tre anni si può optare per la copertura assicurativa furto e incendio a 20 euro l’anno.

    La Clio taglia il listino ufficiale, partendo da 10.950 euro, che fa una riduzione di 2.550 euro. L’allestimento è sempre base Wave, con motore aspirato 4 cilindri 1.2 litri 75 cavalli. Analoga operazione sulla Clio Sporter, la variante più spaziosa, in offerta da 11.750 euro. Necessaria la rottamazione di un veicolo usato.

    Versione completa quella della Megane con il turbodiesel 1.5 dCi da 110 cavalli: cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore, Esp, cruise control, lettore cd/mp3 con connettività bluetooth e usb.

    Il prezzo in offerta è di 16.100 euro, valido in caso di rottamazione e con la possibilità di accedere al furto e incendio per quattro anni a 25 euro/anno.
    Con 800 euro in più, stesse dotazioni e motore ma carrozzeria wagon per la Megane Sportour, mentre la coupé tre porte si posiziona in mezzo, a 16.500 euro.

    Da poco rinnovata nel look, la Scenic XMOD replica la dotazione della Megane, ma con motore benzina aspirato 1.6 litri 110 cavalli a 16.200 euro. Anche in questo caso, prezzo valido con rottamazione.

    E’ ormai sulla via del tramonto la Koleos, crossover anti-Qashqai non troppo convincente sul piano stilistico. Vantaggiosa l’offerta che a 22.900 euro propone navigatore, bluetooth, clima bi-zona, cruise control, sensori di parcheggio con radar, esp e cerchi in lega da 17 pollici. Allestimento Dynamique e motore 2 litri dCi da 150 cavalli.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Promozioni auto nuoveRenaultRenault ClioRenault KoleosRenault MeganeRenault ScenicRenault Twingo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI