Promozioni Volkswagen maggio 2013: tutti i modelli in offerta [FOTO]

Promozioni Volkswagen maggio 2013: tutti i modelli in offerta [FOTO]
da in Auto 2013, Auto a Metano, Auto GPL, Auto Neopatentati, Auto nuove, Bifuel, Mercato Auto, Volkswagen, Volkswagen Polo, Volkswagen Touran, Volkswagen UP!
Ultimo aggiornamento:

    nuova volkswagen golf plus_3

    Volkswagen è uno dei pochi marchi ad avere all’attivo praticamente una vettura per ogni segmento di mercato. Sta facendo molto bene anche in Italia, da sempre tra l’altro. Per rimanere in positivo ed in buona scia anche nel mese di maggio sono molti i modelli che propone in offerta a prezzi davvero competitivi ed interessanti.
    Lo fa con le versioni a basso impatto ambientale e parche nei consumi: auto quindi a Gpl e a Metano. Up! per le citycar, Polo per le utilitarie, Touran e Golf Plus per le monovolume compatte e Passat Variant per le grandi familiari.

    Volkswagen Up!

    Si inizia quindi con con la citycar Up!, o meglio, la EcoUp! proposta a 12.300 Euro con un ecobonus di 1.210 Euro motorizzata dal 1.0 di cilindrata da 68 cavalli di potenza. Viene considerata quasi totalmente una vettura a metano in quanto il serbatoio della benzina è di appena 11 litri.

    Volkswagen Polo

    La versione motorizzata dal 1.6 da 82 cavalli di potenza in allestimento Comfortline è proposta al pubblico ad un prezzo di 14.550 Euro nella configurazione a tre porte (610 Euro in più se si desidrasse la cinque porte) con 2.500 Euro di ecobonus. Il Comfortline offre inclusi nel prezzo gli alzacristalli elettrici, climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con Aux-in, ABS ed ESP e la si trova negli showroom Volkswagen fino a fine maggio e si gode dell’offerta se si ha un’auto usata da rientrare o da dare come rottamazione ma deve essere in possesso da almeno 12 mesi.

    Volkswagen Touran

    E’ una delle due monovolume compatte di Volkswagen questa proposta. Non si tratta di Golf Plus ma di Touran che in maggio la si trova a 26.500 Euro motorizzata dal 1.4 TSI Comfortline EcoFuel a metano da 150 cavalli di potenza e sono 2.500 gli Euro di eco bonus.

    Volkswagen Golf Plus

    In Casa Volkswagen gode di promozioni anche il piccolo monovolume compatto Golf Plus fino a fine mese con uno sconto di 2.500 Euro che porta quindi ad avere le chiavi in mano con 24.200 Euro e riguarda le vetture in stock. Il motore in questione è il 1.6 da 102 cavalli di potenza in allestimento Comfortline.

    Volkswagen Passat Variant

    Salendo di livello e cambiando completamente segmento c’è in promozione la grande familiare di Volkswagen: la Passat Variant EcoFuel, a metano quindi, proposta a 29.800 Euro. Si tratta nello specifico della Passat Variant col 1.4 TSI EcoFuel da 150 cavalli in allestimento Comfortline.

    510

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI