Fiat Punto 150° anniversario

Fiat Punto 150° anniversario

La Punto 150 celebra l'unità d'Italia

da in Anteprima auto, Auto nuove, Curiosità Auto, Fiat, Fiat Grande Punto, Listino Prezzi Auto, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat punto 150 anniversario

    La Fiat Punto 150 anniversario è nata in onore dei 150 anni dell’unità d’Italia. Una Grande Punto Evo con delle personalizzazioni estetiche, molti contenuti in più con badge celebrativo di Italia 150, una ricca dotazione di serie e un’ampia scelta di motorizzazioni Euro 5 con Start&Stop di serie: due benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV e un turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV. Completa la gamma il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione benzina/metano, per un prezzo a partire da 9.900 euro.

    Fiat ha deciso in questo modo di essere partner del 150esimo Anniversario del Paese, un evento che permetterà a Torino e all’Italia, di presentare quanto di meglio può offrire. Aspetto più evidente della sponsorizzazione sarà il logo celebrativo di Italia 150 sui modelli Fiat che saranno prodotti tra aprile e la fine di giugno per il mercato italiano. Fiat ha anche un programma di iniziative per questo evento a partire dalla fornitura di 50 veicoli, 40 automobili e 10 Fiat Ducato minibus, con grafica di Esperienza Italia.

    Fiat sarà presente anche alle celebrazioni con tutti i concessionari italiani e stranieri che distribuiranno materiali del Comitato Italia 150 e con l’apertura per la prima volta al pubblico, del Centro Storico Fiat che sarà possibile visitare fino al 27 novembre.

    Un viaggio per raccontare la storia di Fiat e della mobilità in Italia che si concluderà nelle Officine Grandi Riparazioni di Torino. Qui saranno esposti il motore Twin Air da 85 CV e il concept car Fiat Mio: due prodotti che incarnano il dialogo tra passato, presente e futuro basato su temi quali innovazione e rispetto ambientale.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveCuriosità AutoFiatFiat Grande PuntoListino Prezzi AutoMercato Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI