Qualcuno vuole una Bugatti Veyron usata?

Qualcuno vuole una Bugatti Veyron usata?
da in Auto sportive, Bugatti, Coupè, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Bugatti Veyron

    Abbiam già parlato della Ferrari FXX offerta su e-bay e del fatto che l’ azienda di Maranello avrebbe dovuto fare come fatto dalla Bugatti per la sua Veyron per la quale aveva inserito nel contratto di vendita la clausola secondo la quale l’ azienda limitava a terzi la cessione dell’ auto. Ebbene, in Casa Bugatti qualcosa non ha funzionato, a giudicare dal fatto che qualche Veyron è già offerta in vendita a prezzi scontati.

    Uno degli acquirenti del mostro da 1001 Cv, forse deluso dall’auto, deve aver provato a restituirla alla Bugatti, ma, non soddisfatto dell’offerta da parte dell’azienda per il riacquisto, l’ha venduta ad un commerciante di auto: Daniel J, che l’ ha messa in vendita a 990 mila euro. L’ auto in questione è una Bugatti Veyron blu e grigio scuro. Parrebbe una buona offerta, considerato che l’auto ha percorso circa 50 km.

    Durante le prove, gli ingegneri della Bugatti, hanno svelato qualche piccolo “segreto” di quest’auto: i cavalli non sarebbero 1001 ma 1060; ma lo scoop ancora più interessante è che la velocità massima di 407 km/h è limitata elettronicamente, infatti l’auto potrebbe raggiungere i 415 km/h.

    Sempre più affascinante. Considerando che il prezzo di listino è di un milione e duecentomila euro e che le vetture prodotte nei prossimi due anni sono già tutte prenotate, quella di Daniel J. potrebbe essere un affare.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBugattiCoupèMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI