Quiz patente B

State frequentando i corsi di scuola guida per affrontare l’esame scritto di teoria e conseguire la patente B? Avete esaurito tutte le domande del vostro libretto? AllaGuida.it vi offre gratis i QUIZ PATENTE B online per l’esame di teoria. Un’occasione unica per non arrivare impreparati il giorno del test ministeriale, una tappa fondamentale per il conseguimento della patente di guida.

L’esame teorico è spesso sottovalutato dagli aspiranti, perché viene visto come una pratica inutile e difficile, ma come in ogni cosa, bisogna prima sapere la teoria, le regole della circolazione su strada e solo successivamente è possibile mettersi al volante.

Chi si appresta a sostenere l’esame per il rilascio della patente di guida, come dichiarato dalla nuova disposizione ministeriale, dovrà rispondere in 20 minuti a 30 quesiti e potrà compiere soltanto 3 errori.
Potrete trovare a vostra completa disposizione tantissimi generici divisi per argomento. Quesiti su incroci, precedenze e rotonde. Non mancano i quiz sui limiti di velocità e sui segnali di prescrizione.

Mettetevi alla prova con i nostri quiz! Cliccate su “inizia il quiz” e rispondete a tutte le domande. Scoprite se sarete promossi o bocciati.

Impostazioni privacy