Range Rover, auto di cortesia a Porto Rotondo

Range Rover, auto di cortesia a Porto Rotondo

La Range Rover è auto di cortesia presso il Country Club di Porto Rotondo

da in Land Rover, Range Rover
Ultimo aggiornamento:

    range rover auto di cortesia porto rotondo

    Il Country Club di Porto Rotondo elegge la Range Rover come vettura ufficiale per l’estate 2010, offrendo ai suoi clienti un “salotto viaggiante” al posto della solita auto di cortesia. E proprio quest’anno la Range entra nell’età della maturità, con i suoi primi 40 anni di vita. La Range, specificano gli addetti ai lavori, è il massimo per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante nelle coste della Sardegna, soprattutto se chi parte punta al lusso e al prestigio.

    La Range è sempre stata sinonimo di comodità e potere: tanti cavalli, comfort all’ennesima potenza, disinvoltura in qualsiasi tipo di strada.

    La prima Range Rover fu lanciata dalla Land Rover nel 1970, con l’idea di riempire il vuoto che aleggiava tra le station wagon e i fuoristrada.

    Oggi queste vetture a cavallo tra i due segmenti si chiamano crossover e seguono tutte l’esempio di mamma Range.

    Nel corso dei restyling e di generazione in generazione, la Range Rover ha sempre mantenuto la stessa sobrietà e alterigia, restando fedele alle linee superbe ed eleganti della prima versione.
    Le ultime notizie che la vedono protagonista risalgono a qualche settimana fa, quando è stato organizzato il lancio della Range Rover Evoque, la “baby Range”, cattiva e ammaliante, nata dal prototipo LRX. Tra le novità introdotte dalla nuova vettura, uno smacco alle emissioni nocive: solo 130 grammi di CO2 al chilometro per la piccola di casa Land.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Land RoverRange Rover

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI