Range Rover Autobiography Ultimate Edition

Il Salone di Ginevra 2011 sarà l'occasione per vedere dal vivo la Range Rover Autobiography Ultimate Edition

da , il

    Range Rover Autobiography Ultimate Edition

    La Range Rover Autobiography Ultimate Edition sarà presentata al Salone di Ginevra 2011. Questa versione del celebre SUV sarà prodotta in appena 500 esemplari ed esprimerà il top del lusso proposto dalla casa costruttrice. Design, allestimento degli interni e dotazione tecnologica sono tra i più esclusivi (secondo l’azienda i più esclusivi in assoluto) che si possano oggi trovare nell’intero mercato automobilistico mondiale. Un prodotto molto interessante e super esclusivo, versione di lusso di un’auto già di lusso. Appuntamento a Ginevra per vederla dal vivo.

    Sotto il cofano della Range Rover Autobiography Ultimate Edition può essere installato un motore diesel 4.4 V8 LR-TDV8 da 313 cv e 700 Nm di coppia massima, o in alternativa un 5.0 sovralimentato da 510 cv di potenza e 625 Nm di coppia. I consumi del diesel sono di 7,8 litri per 100 km, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. La versione 5.0 scatta invece da 0 a 100 in 5,9 secondi.

    All’interno è stato allestito un abitacolo raffinato con elementi lavorati a mano. I sedili sono estremamente confortevoli sia davanti che dietro. I passeggeri sono separati da un’estensione della console centrale dove si trovano supporto per computer e frigobar. Con l’auto vengono offerti due Apple iPad installati nei poggiatesta.

    Anche il portabagagli è di pregio, rivestito in teak con finiture in metallo e cuoio. La carrozzeria può essere rossa o grigia e l’allestimento è completato da eleganti cerchi in lega da 20” con design multirazze e da un badge identificativo Range Rover Autobiography Ultimate Edition.