Range Rover Evoque, App iPhone “Pulse of the City”

Range Rover Evoque, App iPhone “Pulse of the City”

Land Rover ha presentato la sua app per iPhone dedicata al progetto Pulse of the City

da in Accessori auto, Auto nuove, Crossover, Land Rover, Range Rover Evoque
Ultimo aggiornamento:

    Range Rover Evoque Pulse of the City

    Prima di lanciare ufficialmente il crossover di lusso Range Rover Evoque, la casa costruttrice Land Rover ha presentato la sua App iPhone dedicata all’affascinente progetto “Pulse of the City”. Con l’applicazione gratuita gli utenti potranno così partecipare alla creazione di una mappa unica della vita della propria città, caratterizzata da spostamenti e soste per evidenziare i luoghi più vissuti e più amati. Il tutto sarà guidato da 40 opinion leader, denominati City Shapers, recentemente scelti dalla casa costruttrice. Per l’Italia si tratta di Francesca Versace, Sergio Cerruti, Neil Barrett e Natasha Slater.

    La App “Pulse of the City” (disponibile a novembre anche per Android) si avvale della geolocalizzazione GPS per seguire i movimenti collettivi di chi vive nelle 10 città internazionali scelte per il programma: Shanghai, New York, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Berlino, Sydney, San Paolo e Mosca. I City Shapers aggiungeranno i propri commenti e considerazioni sui propri spostamenti e luoghi preferiti.

    Range Rover Evoque Pulse of the City 3
    Tutte le informazioni raccolte saranno mostrate attraverso il sito (pubblicato in fonte) presentato insieme all’iniziativa Pulse of the City e ispirato al look e allo stile della Range Rover Evoque. Una volta che l’iniziativa sarà a pieno regime verranno poste delle domande agli utilizzatori e ai City Shapers, per creare una vera mappa del rapporto tra le persone e la propria città.

    Range Rover Evoque Pulse of the City 2
    «L’App Pulse of the City – spiega Land Rover in una nota – gira in background grazie al sistema operativo iOS4+. Il GPS migliorato consente di tracciare più accuratamente gli spostamenti, rendendo la visualizzazione finale una fedele rappresentazione dei percorsi di chi utilizza il programma. L’App permette inoltre di rivedere i tracciati salvati o metterli in pausa e condividerli tramite Facebook, Twitter ed e-mail».

    Range Rover Evoque Pulse of the City 4

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveCrossoverLand RoverRange Rover Evoque

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI