Range Rover Evoque Cabrio, debutto nel 2013?

Range Rover Evoque Cabrio, debutto nel 2013?

Nel 2013 potrebbe arrivare Range Rover Evoque Cabrio, un fuoristrada in versione cabriolet, vettura che non era nemmeno lontanamente immaginabile qualche anno fa e che invece oggi sarebbe allo studio dei vertici dell'azienda automobilistica britannica

da in Cabrio e spider, Fuoristrada e SUV, Land Rover, Range Rover, Range Rover Evoque
Ultimo aggiornamento:

    land rover evoque cabrio

    Incredibile ma vero, nel 2013 potrebbe nascere Range Rover Evoque Cabrio, un fuoristrada in versione cabriolet, una vettura che non era nemmeno lontanamente immaginabile qualche anno fa e che invece oggi sarebbe allo studio dei vertici dell’azienda automobilistica britannica. Ormai non ci si stupisce più di nulla, anche perchè pur di vendere e conquistare nuovi segmenti di mercato, le aziende, non solo quelle del settore automotive, farebbero davvero di tutto.

    Da alcune indiscrezioni che arrivano dall’estero, sembrerebbe che Land Rover, stia pensando a questa declinazione del Suv Premium per poter fare concorrenza a Nissan Murano CrossCabriolet e alla Audi Q5 Cabriolet, in un settore di mercato che potrebbe rappresentare una nuova frontiera, ma nel quale bisogna rimettere in discussione la tradizione, la storia e lo stile del proprio marchio. In questo momento all’interno della casa automobilistica britannica Land Rover, una decisione definitiva in merito a questa nuova versione, non è ancora stata presa, ma se dovesse arrivare la cabriolet di un Suv, si tratterebbe senza dubbio di una svolta che potrebbe rappresentare una rivoluzione per tutto il settore.

    Attualmente la gamma della Range Rover Evoque prevede 18 versioni con prezzi che vanno da 35.400 a 50.500 euro.

    Prevista anche una lista di personalizzazioni ampia, dove le combinazioni possibili tra motore, carrozzeria e allestimento sono 380.000. La produzione della Range Rover Evoque è partita i primi giorni del mese di luglio presso gli stabilimenti della Land Rover a Liverpool. Un’auto di lusso a metà tra coupé e crossover.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderFuoristrada e SUVLand RoverRange RoverRange Rover Evoque
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI