Range Rover Evoque eD4 a due ruote motrici

Range Rover Evoque eD4 a due ruote motrici

Range Rover Evoque eD4 è il nuovo Suv di Range Rover che rispetto alla precedente versione standard presenta alcune novità

da in Auto 2012, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Land Rover, Range Rover, Range Rover Evoque
Ultimo aggiornamento:

    range rover evoque ed4

    Range Rover Evoque eD4 è il nuovo modello di Suv della Range Rover. Questo rispetto alla precedente versione Evoque standard presenta alcune novità. Una delle principali è rappresentata dall’adozione della trazione anteriore. Un fuoristrada diverso dunque, che non sarà un 4×4, con tutti i vantaggi che ne derivano, soprattutto in termini di consumi. Il motore è un 2.2 litri turbodiesel da 150 CV di potenza con cambio manuale a 6 rapporti, che con 4.9 litri di carburante percorre 100 km e ha delle emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera di 129 g/km.

    Questi sono dei valori bassi per la tipologia di vettura in questione e questo è possibile soprattutto grazie alla trazione, all’utilizzo del sistema Start&Stop e anche al peso che è stato ridotto di molto rispetto alla versione standard, per un totale di 1.595 kg, ovvero 75 kg in meno rispetto a prima.

    Evoque eD4 ha comunque uno stile dinamico, nel design sono infatti presenti alcuni elementi sportivi, come l’assetto più ribassato, le linee di cintura inclinate, e un profilo del tetto più aerodinamico, insieme a tanti altri accorgimenti eleganti, come i gruppi ottici dalla forma allungata, con fari anteriori allo Xeno e fanali posteriori a LED.

    La commercializzazione del nuovo Evoque eD4 avrà inizio a partire dal prossimo febbraio, nelle versioni a 3 o 5 porte, con un prezzo di 33.500 euro per l’allestimento base. 1.800 euro in meno della versione TD4. La Range Rover Evoque eD4 rappresenterà il 7,5% delle vendite.

    In questo momento, Land Rover ha già raccolto 30.000 ordini per la Range Rover Evoque.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveFuoristrada e SUVLand RoverRange RoverRange Rover Evoque
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI