Range Rover Evoque, presto un modello da 300 cv?

Range Rover Evoque, presto un modello da 300 cv?

La Range Rover Evoque, SUV compatto premium della casa costruttrice inglese, potrebbe presto avere una versione ad alte prestazioni, con un motore capace di sprigionare 300 cv di potenza

da in Fuoristrada e SUV, Land Rover, Range Rover, Range Rover Evoque
Ultimo aggiornamento:

    range rover evoque frontale bianca

    La Range Rover Evoque potrebbe presto avere una nuova edizione più potente. Sarebbe infatti in fase di test un modello del fuoristrada di lusso da ben 300 cv, più di 60 in più rispetto al modello attuale più performante. L’indiscrezione è stata diffusa dall’autorevole testata inglese Autocar, secondo cui il direttore del modello David Mitchell starebbe già portando avanti il progetto. Il dirigente avrebbe dichiarato alla fonte citata che lo chassis attuale della Evoque sarebbe perfettamente in grado di gestire la maggiore potenza, ma non ci sarebbe ancora il via libera della Land Rover.

    Il motore che dovrebbe alimentare la potente Range Rover Evoque dovrebbe essere il 2.0 a benzina di derivazione Ford, dotato di un turbocompressore ad alta pressione. Questa unità potrebbe generare una potenza massima di 300 cv, rendendo questo SUV così glamour anche potente e divertente da guidare. Aspettiamo di saperne di più.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVLand RoverRange RoverRange Rover Evoque
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI