Range Rover Evoque: prezzi ufficiali

Range Rover Evoque: prezzi ufficiali

Range Rover Evoque foto

Land Rover ha annunciato il prezzo ufficiale della Range Rover Evoque. L’elegante vettura sarà la Range Rover più economica, scendendo per la prima volta al di sotto delle 30.000 sterline (34.041 Euro al cambio attuale). L’obiettivo del marchio è di incuriosire ed attirare una clientela più giovane e dinamica, fino ad oggi sostanzialmente esclusa dai propri obiettivi di mercato. La Range Rover Evoque è stata una delle auto più interessanti ed attese svelate l’anno scorso: dopo molte anticipazioni ha fatto il proprio debutto nel corso del Salone di Parigi 2010.

  • Range Rover Evoque - diagonale
  • Range Rover Evoque - davanti
  • Range Rover Evoque - muso
  • Range Rover Evoque - coda

Il prezzo per acquistare una di queste crossover coupé è di 27.955 sterline per il modello a tre porte (31.724 Euro) e di 28.950 Euro per la versione a cinque porte (32.853 Euro). Tutti gli allestimenti sono lussuosi e glamour. Il design e l’opzione della trazione anteriore rendono la Evoque particolarmente adatta ad una clientela urbana, ulteriore elemento di novità per la Land Rover.

Le motorizzazioni disponibili sono tre: due versioni del 2.2 turbodiesel rispettivamente da 150 e 190 cv ed un potente 2.0 Si4 a benzina da 240 cv. Il 150 cv diesel, abbinato alla trazione anteriore, rappresenta la configurazione più economica della Range Rover Evoque, che è anche la più pulita con emissioni di CO2 di 130 g/km.

Il benzina sfrutta l’iniezione diretta ed un turbocompressore per offrire all’auto prestazioni notevoli, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,1 secondi. Le motorizzazioni saranno abbinabili a tre temi di design, che sostituiscono le classiche opzioni di configurazione disponibili per le altre auto. Questi sono denominati Pure, Prestige e Dynamic.

314

Segui AllaGuida

Mar 05/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici