Range Rover Evoque, sfugge la foto della 5 porte

Range Rover Evoque, sfugge la foto della 5 porte

E' sfuggita la prima immagine della Range Rover Evoque a cinque porte, presentata durante un meeting dedicato ai rivenditori

da in Auto nuove, Crossover, Foto Spia, Land Rover, Range Rover Evoque
Ultimo aggiornamento:

    Range Rover Evoque 5 porte

    La prima immagine della Range Rover Evoque in versione cinque porte è sfuggita al controllo della casa costruttrice e ha immediatamente iniziato a circolare su internet. Lo scoop è stato fatto dal sito rumeno 0-100.ro che ne annuncia la presentazione al prossimo Salone di Los Angeles, a novembre. Il modello immortalato è stato invece mostrato ai rivenditori francesi, a qualche giorno dall’inizio del Salone di Parigi 2010. Si vede immediatamente che per far spazio alle portiere posteriori i due sportelli anteriori sono stati accorciati notevolmente.

    La nuova versione dell’auto avrà le stesse motorizzazioni del modello a tre porte, cioè due versioni del 2.2 turbodiesel da 148 e 187 cv rispettivamente, entrambe con sistema Start&Stop di serie abbinato al cambio manuale. Ci sarà anche una versione alimentata da un motore a benzina 2.0 turbo da 237 cv, di derivazione Ford.

    Il modello più ecologico è il 148 cv diesel che offre emissioni di CO2 di 130 grammi al chilometro e consumi di 4,87 litri per 100 km. Tutte le motorizzazioni sono disponibili anche con la trazione integrale e con la trasmissione automatica a sei marce.

    Per quanto riguarda l’estetica la Range Rover Evoque è caratterizzata dall’ampio tetto panoramico, che può essere sostituito con pannelli colorati in contrasto rispetto alla carrozzeria. All’interno troviamo un doppio schermo TFT per vedere due contenuti contemporaneamente (ad esempio navigatore satellitare e film) e uno stereo da 1.200 W con 17 altoparlanti Meridian.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverFoto SpiaLand RoverRange Rover Evoque
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI