Range Rover: in arrivo l’edizione speciale per i 10 anni

Range Rover: in arrivo l’edizione speciale per i 10 anni

Land Rover ha annunciato l'arrivo di tre nuovi allestimenti che saranno dedicati al fuoristrada Range Rover

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Land Rover, Range Rover
Ultimo aggiornamento:

    range rover edizione speciale

    Land Rover ha annunciato che arriveranno tre nuovi allestimenti dedicati al fuoristrada Range Rover. Le novità consistono nelle nuove Range Rover TDV8 Westminster Edition, Range Rover Autobiography e Range Rover Autobiography Supercharged, che sono però tutte destinate al mercato britannico. La Range Rover TDV8 Westminster Edition è una versione speciale che è nata per celebrare il decimo compleanno dell’attuale generazione del fuoristrada e prenderà il posto delle versioni TDV8 Vogue e Vogue SE. Si tratta di un allestimento che farà il suo debutto nel prossimo mese di marzo a un prezzo di circa 70.000 sterline.

    La Range Rover TDV8 Westminster Edition si distingue per una livrea brillante chiamata Noble, mentre nel frontale si notano la nuova griglia di colore grigio e delle prese d’aria che sono state ritoccate. I fari fendinebbia hanno la cornice argentata Titan, inoltre sono presenti anche i cerchi in lega da 20 pollici con disegno a 10 razze, L’abitacolo è contraddistinto dai tappetini dedicati e dalla pedaliera in alluminio, con le strisce luminose che impreziosiscono il rivestimento interno delle portiere insieme agli inserti che sono laccati in nero lucido Grand Black. Il sistema audio con 19 altoparlanti e i sedili anteriori climatizzati, oltre all’impianto per l’intrattenimento di bordo Range Rover Dual View.

    Le Range Rover Autobiography e Autobriography Supercharged si caratterizzano per la presenza del Range Rover Pack, che comprende la nuova griglia anteriore con prese d’aria laterali viste per la TDV8 Westminster, nuove minigonne e terminali di scarico in acciaio e cerchi in lega da 20 pollici. Le differenze sono nei motori, con la Autobriography che monta il 4.4 della TDV8 in abbinamento a un cambio automatico a otto rapporti, mentre la Range Rover Autobiograply Supercharged ha il 5.0 LR-V8 a benzina con cambio automatico a sei marce.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVLand RoverRange Rover
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI