Range Rover LRX: primo render

Range Rover LRX: primo render

Proprio la specificità delle dimensioni assunte dalla Range Rover LRX cinque porte ci fa bene intendere che la vettura non andrà a sostituire alcun auto già presente sul mercato visto che parliamo di un Suv di quattro metri e mezzo di lunghezza ed un metro e 74 centimetri di altezza, dunque nessuna concorrenza da parte della Baby Range Rover nei confronti della più grande Freelander

da in Fuoristrada e SUV, Range Rover, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    range rover lrx

    Eccola qua la Range Rover LRX cinque porte, più nota come Baby Suv.

    La Range Rover LRX cinque porte prosegue un cammino già intrapreso dalla concept car proposta a tre porte e la nuova che vedremo il prossimo anno, anche se nel circuito commerciale, non prima del prossimo 2011, si presenterà con forme più abbondanti pur mantenendo le proprie doti di compattezza e fluidità tipiche di questa vettura.

    Proprio la specificità delle dimensioni assunte dalla Range Rover LRX cinque porte ci fa bene intendere che la vettura non andrà a sostituire alcun auto già presente sul mercato visto che parliamo di un Suv di quattro metri e mezzo di lunghezza ed un metro e 74 centimetri di altezza, dunque nessuna concorrenza da parte della Baby Range Rover nei confronti della più grande Freelander.

    Parlando di una Baby Suv dobbiamo anche considerare che gli sforzi del costruttore indiano, la Tata, come sappiamo, si sono concentrati anche al fine di ridurre sia i consumi che le emissioni inquinanti rispetto alla Freelander cui in qualche modo la LRX cinque porte si interfaccia e per giungere a ciò si è anche puntato verso la realizzazione anche di una versione ibrida.

    Per il resto parliamo di un’auto personalissima nel design, si capisce bene guardando la calandra più ridotta, i fari più piccoli e l’aerodinamica più accentuata.

    La stessa cosa si evince al posteriore con i larghi parafanghi cui spiccano i grandi cerchi in lega leggera, così come da citare la trazione integrale a regolazione elettronica delle sospensioni che si adattano ai terreni anche più impervi. Non ci resta dunque che aspettare il debutto della vettura.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVRange RoverRendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI