NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Range Rover Sport by Mansory al Salone di Dubai 2011

Range Rover Sport by Mansory al Salone di Dubai 2011

Il tuner ha presentato al Salone di Dubai 2011 un'edizione elaborata della Range Rover Sport: notevoli modifiche sono state apportate all'aerodinamica, all'estetica ed alle prestazioni

da in Fuoristrada e SUV, Land Rover, Range Rover, Range Rover Sport, Salone auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il noto tuner Mansory ha presentato la sua versione elaborata della Range Rover Sport al Salone di Dubai 2011. Il fuoristrada progettato dalla società svizzera presenta notevoli modifiche sia dal punto di vista estetico ed aerodinamico che per quanto riguarda le prestazioni, sia sui modelli a benzina che diesel. Si tratta di una versione decisamente appariscente della Range Rover con la quale chi avrà il desiderio di acquistarla non passerà certo inosservato. Vediamo dopo il salto quali interventi Mansory ha effettuato su questo SUV.

    Per prima cosa il kit aerodinamico comprende un nuovo spoiler frontale con luci a LED verticali a margine delle grandi prese d’aria.

    Il cofano è dotato di un ampio rigonfiamento per permettere di alloggiare comodamente i motori modificati. Grazie ai nuovi scarichi, alla rimappatura della centralina elettronica ed ai filtri dell’aria sportivi la Range Rover Sport by Mansory ottiene 30 cv di potenza e 40 Nm di coppia in più rispetto al modello base.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVLand RoverRange RoverRange Rover SportSalone autoTuning
    PIÙ POPOLARI