Range Rover Sport by Startech

Il Range Rover Sport è stato allestito dal tuner Startech per esporlo al Salone di Essen

da , il

    Range rover sport startech

    La Range Rover Sport riceve un’altra rivisitazione ad opera del tuner Startech. L’occasione si è presentata col Salone di Essen, dove il celebre fuoristrada inglese ha ricevuto il ritocco da parte del carrozziere. Il lavoro di tuning si è soffermato sulla carrozzeria, vestita con un elegante colore nero. Le modifiche sono state apportate, prima di tutto, al frontale, con un nuovo disegno del paraurti, che presenta delle luci a LED integrate. Allo stesso modo, anche il paraurti posteriore è stato modificato, con lo scopo di fare alloggiare i nuovi terminali di scarico, adesso di disegno sportivo.

    Il lavoro del tuner Startech è continuato lungo le fiancate, dove sono state inserite delle nuove minigonne dall’aria più sportiveggiante. Sempre il paraurti posteriore è stato disegnato in moto tale che sia predisposto un alloggiamento rimovibile per accedere al gancio di traino.

    Il nobile fuoristrada Rover ha ottenuto anche dei nuovi cerchi in lega da 22 pollici, anche se non vengono segnalate delle nuove interpretazioni per quello che riguarda l’assetto, i freni ed il propulsore. Cosa, invece, diversa per quel che concerne l’abitacolo: l’azienda Startech propone, infatti, tanti nuovi interventi. Per esempio, è nuovo il volante, dal disegno sportivo, così come nuovi sono il battitacco illuminato con il logo della casa di tuning, la pedaliera in alluminio ed i tappetini personalizzati.

    Il nuovo cliente, inoltre, potrà scegliere anche i rivestimenti interni, che possono essere totalmente in pelle e di diversi colori. Ci sono altresì diversi tipi di legno per le finiture, in radica, così come i tavolini estraibili messi a disposizione per i passeggeri posteriori.