Range Rover Sport Davis Mark II by Project Kahn

La Range Rover Sport Davis Mark II è l'ultimo prodotto del noto tuner, basato sul modello 3

da , il

    Range Rover Sport Davis Mark II by Project Kahn

    Il noto tuner Project Kahn ha presentato il kit Davis Mark II per la Range Rover Sport. L’auto elaborata dalla società si basa sul modello 3.0tdv6se e consiste in modifiche di tipo estetico che rendono la vettura unica e originale. Il modello sarà prodotto in appena 12 esemplari e sarà venduto al prezzo di 69.875 sterline (circa 79.350 Euro al cambio attuale). La Range Rover Sport Davis Mark II comprende tutte le ultime novità introdotte dal tuner, sia per quanto riguarda lo stile e l’aspetto dell’esterno che l’allestimento e gli equipaggiamenti degli interni.

    Esteticamente l’auto è dipinta con la colorazione Fuji White. La Range Rover Sport by Project Kahn è stata modificata in vari aspetti, come il paraurti frontale, la griglia RS e il tetto. Tutti questi elementi sono dipinti in Pearl Grey opaca.

    Altri elementi che caratterizzano l’esterno della Davis Mark II sono maniglie Pearl Grey, luci a LED sui passaruota anteriori, gradino d’accesso in gomma rossa, pinze dei freni rosse e quattro tubi di scarico. Per celebrare i 16 anni dall’introduzione dei cerchi in lega RS-R, il tuner ha deciso di riutilizzarli su questa versione della Range Rover Sport.

    Per quanto riguarda l’abitacolo, Project Kahn ha installato elementi in pelle e fibra di carbonio, volante originale, pedali in alluminio, contagiri RS300 e nuovi tachimetro, orologio e maniglie interne in acciaio inossidabile.