Range Rover Sport Miyagi Edition by Project Kahn

La Range Rover Sport Miyagi Edition by Project Kahn è l'auto elaborata dal tuner dedicata alle vittime del recente terremoto in Giappone e dello tsunami che lo ha seguito

da , il

    range rover sport miyagi edition project kahn frontale

    La Range Rover Sport Miyagi Edition è l’ultima nata dalle officine del noto tuner Project Kahn. Il modello è stato dedicato alle vittime del terremoto in Giappone con l’obiettivo di dare una mano alle organizzazioni impegnate nel sostegno della popolazione e nella ricostrutzione delle aree colpite. La Range Rover Sport modificata dalla società di elaborazione ha un colore Bali Blue, un body kit originale in 10 pezzi ed interni raffinati di qualità. L’allestimento è completato da un sistema di quadruplo scarico sportivo della Cosworth e da cerchi RS da 22” Cosworth.

    Il prezzo per quest’auto è di 69.000 dollari per il modello diesel e di 89.000 dollari per la versione a benzina. I clienti di Project Kahn sono inoltre invitati ad effettuare generose donazioni per le vittime del sisma e dello tsunami. «Sono un genitore – ha dichiarato Azfal Kahned è struggente vedere le difficoltà che quei bambini devono affrontare. Per questo vogliamo fare qualcosa per aiutarli, nel nostro piccolo».