NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Range Rover Sport Plug-In Hybrid, foto spia del nuovo modello

Range Rover Sport Plug-In Hybrid, foto spia del nuovo modello
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Range Rover, Range Rover Sport
Ultimo aggiornamento:

    Range Rover Sport Plug-In Hybrid è più di una certezza, recentemente è stata pizzicata nella fredda Svezia, in mezzo alla neve, con le sue camuffature. E’ la seconda volta che il lussuoso SUV britannico viene scovato in giro, la volta precedente era capitato in Inghilterra, stavolta come detto in Scandinavia. Ciò fa pensare che il modello ibrido del Range Rover Sport sarà in produzione da qui a breve. Il modo in cui è camuffata ci fa intravedere alcuni dei suoi dettagli esterni, che sono leggermente cambiati rispetto all’ultimo restyling, a partire dai paraurti e dalle luci anteriori. Non si può ancora dire in che modo cambieranno gli esterni poiché non è stato possibile osservarli.

    Parlando di anticipazioni, quasi sicuramente il nuovo Range Rover Sport Plug-In Hybrid avrà sotto al cofano qualcosa di inedito. Stiamo parlando di un piccolo motore a benzina, probabilmente da quattro cilindri, che sarà combinato con un motore elettrico. Adoperare questa soluzione sarà una scelta efficace ed utile per ampliare la gamma e per offrire un parco di vetture completamente elettriche e a basse emissioni di CO2, anche quando in marcia si sfrutta il propulsore a benzina. E’ inoltre plausibile ipotizzare che Ranger Rover Sport Plug-in Hybrid potrà avvalersi in fase di sviluppo della medesima architettura elettrica utilizzata per un’altra famosa vettura del gruppo Jaguar Land Rover. Ci riferiamo naturalmente al Suv elettrico Jaguar I-Pace.

    Questa scelta sembra essere stata fatta per importare Range Rover Sport plug-in soprattutto negli Stati Uniti. Gli americani amano alcune auto ibride e soprattutto a loro piace comprare SUV. Se Porsche può vendere un Cayenne plug-in, allora perché non può Land Rover vendere un PHEV Range Rover Sport. Bisognerà comunque valutare l’effettiva efficienza di questo mezzo in offroad e se sarà sviluppato con la trazione integrale oppure no. L’eventuale commercializzazione non sarà possibile prima del 2018, mentre per avere una totalmente elettrica l’attesa sarà ancora maggiore, forse si parla di 2020.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2017Auto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUVRange RoverRange Rover Sport
    PIÙ POPOLARI