Range Rover Vogue Kahn Design, tuning estetico in due varianti [FOTO]

[galleria id=”13839″]

Una preparazione à la carte quella che propone Kahn Design per la Range Rover Vogue. Due versioni, RS600 e 600LE, in attesa che tra pochi mesi si aggiunga una Black Label Edition. Gli interventi sul fuoristrada inglese sono essenzialmente estetici ma lasciano ampio spazio al cliente di apportare modifiche anche alla meccanica e all’assetto.
E’ una Range Rover dal doppio volto quella proposta dal preparatore tedesco e si scopre già dal frontale, profondamente modificato rispetto alla versione di serie. Due calandre diverse, due paraurti diversi.

Preferire la RS600 alla 600LE è questione di gusti. Il bodykit si compone in totale di 16 pezzi che modificano la larghezza dei passaruota, il look del paraurti anteriore e posteriore, oltre ad aggiungere uno spoiler sul bordo del bagagliaio e una diversa calandra.
Ripropone alcuni temi stilistici già visti sulla Range Rover Evoque elaborata dallo stesso Kahn, la Range Rover Vogue RS600, con due piccole aperture alle estremità della griglia cromata a nido d’ape, realizzata in abs e con il logo rosso ben visibile.
Il paraurti non stravolge il look della Range di serie, mantenendo le feritoie sotto i gruppi ottici ma arricchendo il tutto con una zona inferiore più lavorata e impreziosita da un profilo rosso a contrasto. Archi passaruota maggiorati, sotto ai quali si può scegliere il set di cerchi preferito, minigonne più importanti, completano il trattamento esterno, accompagnato da vetri privacy.

Decisamente più aggressiva quella che dovrebbe essere la Luxuery Edition, ed è merito soprattutto del paraurti anteriore, caratterizzato da due enormi prese d’aria ai lati, incorniciate da profili color avorio, stesso trattamento riservato alla calandra, questa volta più sobria della RS600. I due kit aerodinamici saranno in vendita dal mese di dicembre.

Range Rover Vogue, prezzo e motori
L’allestimento Vogue in Italia è disponibile con due motorizzazioni, il 3 litri turbodiesel da 249 cavalli (600 Nm di coppia) e il benzina V8 da 4.4 litri e 339 cavalli (700 Nm). I prezzi sono rispettivamente di 102.550 euro e 110.910 euro.

Impostazioni privacy