NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Be Bop rosa: in dono ai bambini

Renault Be Bop rosa: in dono ai bambini

La Renault Kangoo rosa è stata donata dalla casa francese alla Onlus UGI, impegnata per la cura dei bambini affetti da cancro

da in Curiosità Auto, Renault
Ultimo aggiornamento:

    renault be bop rosa

    La vettura che vedete in foto è unica. La Renault Be Bop rosa fu realizzata per Dj Paoletta, celebre voce di Rtl 102.5 e divenne subito protagonista del suo visitatissimo blog.
    E’ stata la community a suggerire questo utilizzo charity per lei. La Renault Beb Bop rosa è stata donata alla Onlus UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.
    L’auto sarà d’ora in poi il mezzo di trasporto onorario per questi bambini, le loro famiglie e le persone che lavorano per il loro benessere.

    «Siamo entusiasti di questa iniziativa – ha dichiarato Andrea Baracco, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia – non solo per la professionalità di UGI e l’alto valore sociale della sua azione, ma anche per le modalità attraverso le quali si è sviluppata». Attraverso il passaparola, l’interazione virtuale tra persone reali: “per individuare l’associazione più meritevole abbiamo preferito coinvolgere la comunità del Web”, che ha scelto di aiutare i bambini affetti da tumore.

    La speciale family space Renault Kangoo si merita ancor di più il neologismo affibbiatole da Renault, il “beboptimismo“, l’ottimismo legato all’utilizzo di questa vettura, sentimento che il colore rosa non fa che marcare.

    Per ringraziare la casa automobilistica francese della Renault Be Bop rosa, la Onlus le ha donato simbolicamente uno degli alloggi della Casa diffusa UGI, con la posa di un’apposita targa onoraria.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoRenault
    PIÙ POPOLARI