Renault Clio Concept: prima immagine?

Renault Clio Concept: prima immagine?

Prima immagine della nuova Renault Clio

da in Auto nuove, Concept Car, Renault, Renault Clio
Ultimo aggiornamento:

    renault clio concept

    Arriva direttamente dall’estero la prima immagine di quella che potrebbe essere la nuova Renault Clio. Pubblicata su alcuni siti stranieri, insieme ad altre vetture della gamma della casa automobilistica francese, c’è anche questa inedita Renault, che potrebbe essere il prototipo della nuova Clio. Questa berlina due volumi appare accanto alle Frendzy, R-Space e Capture e si caratterizza per la verniciatura in rosso, per il frontale con il Double Chevron e per la distribuzione dei volumi, che mette in mostra una maggiore sportività rispetto alle versioni che l’hanno preceduta in passato.

    La gamma dei motori, sempre secondo quello che sostengono le indiscrezioni, dovrebbe prevedere lo 0.9 TCe tre cilindri da 90 CV, il 1.2 TCe 115 CV e il 1.4 TCe 140 CV. La versione RS avrà lo stesso motore 1.6 benzina 190 CV che viene già utilizzato dalla Nissan Juke, mentre non è previsto il nuovo propulsore 1.6 dCi da 130 CV.

    La Renault Clio Concept, il nome però non è definitivo, sarà esposta durante il Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 settembre.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarRenaultRenault Clio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI