Renault Clio: ecco la nuova versione

Renault Clio: ecco la nuova versione

Molto più moderna internamente grazie all’adozione di nuovi accessori a partire dal Carminat Tom Tom, che è un optional che incide per circa 500 euro e che comprende uno schermo integrato di quasi 6 pollici di dimensioni

da in Anteprima auto, Auto 2009, Renault, Renault Clio, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Siamo giunti alla terza generazione della Renault Clio e la più diffusa vettura della Casa francese si tuffa a contrastare la concorrenza in un momento difficile di per sé e con una vettura che, sebbene fatta oggetto di un accurato restyling potrebbe subire l’influenza dei competitors piuttosto che influenzarla a causa di un design che non può distaccarsi troppo dalle passate edizioni.

    Resta tuttavia il fatto che la nuova Renault Clio ha acquisito un frontale che “ familiarizza “ con le altre vetture Renault, Megane in testa e per avvicinarsi ad essa si dota di nuovi cerchi in lega leggera da 15 e 16 pollici di diametro, così inediti sono anche i paraurti più generosi e i fari a led, oltre ad una calandra sicuramente più moderna. Anche gli spazi interni sono stati migliorati così come il vano bagagli che aumenta di capacità. La parte posteriore è invece quella che meno sembra riuscita visto che è ancora troppo aderente alla vettura che va a sostituire.

    Molto più moderna internamente grazie all’adozione di nuovi accessori a partire dal Carminat Tom Tom, che è un optional che incide per circa 500 euro e che comprende uno schermo integrato di quasi 6 pollici di dimensioni, telecomando, sistema Bluetooth e impianto radio/CD/MP3 e presa USB, aux Il tutto nei tre allestimenti previsti Confort, Dynamique e Luxe.

    Per i motori ricordiamo che sono tutti Euro 4 di 1.200 cc.

    di cilindrata turbo benzina da 75 cavalli di potenza e il classico 1.500 dci turbodiesel da 75 fino a 105 cavalli di potenza FAP tutti a basasi consumi. Da non dimenticare la versione bi-fuel, benzina/GPL montato direttamente dalla Casa automobilistica.

    La nuova Renault Clio che oltretutto anche in ambito alla sicurezza stradale è ben dotata, si pensi all’ESP di serie, ha prezzi a partire da 12.000 euro fino a 17.500 euro passando per versioni e prezzi intermedi.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009RenaultRenault ClioUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI